domenica 31 gennaio 2010

Buona domenica!!!

Buona domenica a tutte!!

In questi due giorni a casa con una lieve bronchite, oltre a lavorare (sigh...) mi sono data anche taaanto da fare con ago e filo!!

Ho prodotto una delle bellissime oche che si trovano sul libro Shabby Home di Francesca, ve la mostrerò al prossimo aggiornamento ... e poi anche un'altra delle mie solite mucchine! Questa volta molto primaverile e allegra!!

Ma oggi voglio farvi vedere la mia versione della simpatica coniglietta Tilly, trovata su un vecchio numero di cucito creativo...

Coniglia

...che ve ne pare??

Questa l'ha assolutamente voluta mia mamma, e adesso sta in bella mostra sulla seggiola del soggiorno, ma ne sto già producendo un'altra su commissione!

Un bacio e a presto!

Ari

lunedì 11 gennaio 2010

Carrellata delle ultime creazioni...

... perchè non ho molto tempo da dedicare al blog, ma ovviamente continuo a lavorare! Ecco qui qualche creazione che era rimasta in attesa e riesce finalmente a trovare il tempo per essere fotografata!
Qualche presina / sottotazza al sapore d'autunno da gustare con una bella tisana o con le prime tazze di cioccolata calda ...
L'idea è di PatchworkPottery ovviamente, e anche se le sue sono più belle sono lo stesso molto soddisfatta!
collana
Una collana un po' particolare, che è diventata la preferita di mia mamma ...
mucca
... e una delle mie solite mucchine. Sono contenta di vedere che piacciono un sacco!
Poi per Natale mi sono data da fare! Tra regali e creazioni su richiesta ho prodotto un sacco! Vi lascio la foto di questa ghirlanda fuoriporta, una creazione di Un mondo di Fantasia, che per il mese di gennaio ha messo in offerta alcuni dei suoi cartamodelli.
babbo natale ghirlanda
A presto!