giovedì 25 marzo 2010

Una "vecchia" amica...

Ochette 1

Vi ricordate la mia ochetta fatta grazie alle istruzioni di Francesca di Shabby Home?

Ieri mi sembrava un po' sola, così non avendo abbastanza stoffa per farne un'altra "gemellina", o comunque simile, ho optato per questo tris di cuori.

Farli è semplicissimo, basta prendere il modellino dei cuori allungati di Tilda (ma potete benissimo disegnarli da voi se non lo avete) in tre diverse misure; scegliere stoffe abbinate, cucire, risvoltare e imbottire (ma non troppo!) e poi chiudere l'apertura laterale con punto invisibile. Alla fine legate i cuori con cordone, o quello che più preferite e poi ci aggiungete un bel fiocco! Si possono personalizzare in tanti modi e potete anche metterci lavanda o altri profumi.

Mi piacciono così tanto che ho deciso di riprodurli per la tappa di Marzo del Sal Cuori con Sorpresa... sono indietrissimo visto che essendomi aggiunta dopo devo anche recuperare le tappe di Gennaio e Febbraio.

Ochette2

Un bacione, a presto!!

 

p.s. Arrggg!! Chi mi sa dire perchè nei blogroll non compaiono mai le foto dei miei post?!?!?!

26 commenti:

Roberta ha detto...

Belissima la paperotta, e i cuori sono deliziosi, nella forma e nei colori.....fortunata la tua abbinata!!!
Un caro saluto
Roberta

Eleonora ha detto...

Deliziosi davvero... la papera poi è bellissima! Comunque mi piace molto questa tua idea... mi sa che mi hai ispirata!;)
Un bacio, Eleonora.

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Bellisima, davvero una creazioni stupenda...e i cuori ci stanno a pennello...

Rosa ha detto...

Belli i lavori e belle le stoffe usate.....anche io ho da poco comprato il libro di Francesca.
Per quanto riguarda il fatto che non compaiono le foto di un post nel blog roll è dovuto al fatto che non le carichi da blogger ma magari da windows writer o album tipo photobucket.
Un abbraccio
Rosa

Country Laura ha detto...

La tua ochetta è deliziosa così come i cuoricini.
Accipicchia... adesso che ci penso, anch'io devo ancora fare il cuore di marzo... sarà meglio che mi dia da fare!
Ciao
Laura

Clara ha detto...

Son venuta a vedere la tua ochetta: ma è troppo bellina, sei stata davvero brava. Ho sbirciato sul tuo blog e ho visto cose molto belle. E mi sono anche iscritta al tuo giveaway.... quasi stavo per perdermelo!!! Ciao, Clara.

Nata per sognare ha detto...

Ciao Arianna,
questa ochetta è favolosa,
i cuori abbinati che classe,
a presto
Angela

Stefy ha detto...

ciao arianna...tutto delizioso :)
un bacio
stefy

Unknown ha detto...

ciao! deliziosa la paperotta, mi piace molto :-)
grazie per essere passata ed esserti iscritta al mio candy, un bacione!
Giulia

Unknown ha detto...

ciao arianna, devo assolutamente farti i miei complimenti per le tue creazioni, questa paperetta è davvero bellissima! e l'idea dei cuori da abbinare poi...
bravissima
baciottoli cinzia

saraq ha detto...

bravissima Arianna,l'ochetta è deliziosa e anche i cuoricini!
p.s. complimenti anche per le foto!
Sara

La mela in tasca ha detto...

Ciao! Vorrei partecipare al tuo candy ma non visualizzo il bottone dei commenti sotto il post del 19 marzo...come mai!
Comunque spero che questo si ugualmente valido.
Del tuo blog non trovo niente che stoni, anzi mi piace particolarmente perchè chiaro e semplice. Mi piace molto il bianco come sfondo e il font dei titoli. E poi naturalmente tutti i contenuti!!!
Anch'io ho appena chiuso un candy in cui chiedevo la stessa cosa, e grazie ai commenti ricevuti l'ho modificato un po'. Passa a trovarmi se ti fa piacere!
Un abbraccio, Lucia

Simona ha detto...

Che belli i cuoricini...bellissimiii!! Per il problema delle foto confermo quello che ti ha scritto Rosa.
Baci
Simona

Isobel -Argante- ha detto...

Sei proprio brava Melly! C'è una mail che ti aspetta, dobbiamo sapere cosa fare.
Un abbraccio

Argante

Simona ha detto...

Ciao !!! Passa a trovarmi, ti ho dedicato un premio.
Baci
Simona

DANY ha detto...

bellissima questa ochetta, i cuori abbinati sono deliziosi

ste ha detto...

Ma che belle cose che fai, sei bravissima!!
Se hai voglia di venire a curiosare nel mio blog, c'è una sorpresa per te!!!
A presto
Ste

Unknown ha detto...

ARIANNA CIAOO.. MA CHE MERAVIGLIA!!! COME E' BEN CURATA LA FATTURA , LO STILE, INSOMMA E' SPLENDIDA!!! ADORABILE!! ... ERO PASSATA ... PER DIRTI CHE HO UN PREMIO PER TE NEL MIO BLOG COUNTRY BAZAR... MI ERO DISTRATTA CON IL TUO CAPOLAVORO... E POI TI AUGURO UNA FELICISIMA PASQUA!!
BARBARA

Unknown ha detto...

bellissima la tua ochetta!!!per i post ,prova a vedere su impostazioni..puo darsi che non hai barrato la casellina di voler apparire ...
ti lascio i miei auguri di una buona pasqua

fataltimone ha detto...

complimenti davvero!! io ormai non vedo che oggettni tilda nei vari blog.. solo io sono una schiappa!?? :-D

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Ma che bel set che ne è uscito fuori, tra ochetta e cuori, molto bello davvero, complimenti!!!!

Paola ha detto...

complimeti bellissima la papera, i cuori e tutto il tuo blog!!!
auguri di buona pasqua

Eli ha detto...

Bellissimi sia i cuoi che la paperotta. Auguri di una felice Pasqua. Un abbraccio. Eli
p.s. quanto compongo e pubblico i post con windows writer non compaiono le mie foto nei blogroll. Può essere anche il caso tuo?

verderame ha detto...

che eleganza la tua ochetta, hai fatto un ottimo lavoro, ciao Marina

Giada Creazioni ha detto...

Simpaticissime e originali le tue creazioni!

Passa da me, ci sono 2 premi per te! :)

Anonimo ha detto...

Later, the name became popular and would describe a lot of bands, even bands that were not truely punk such as Patti Smith Group and Bruce Springsteen.. [url=http://www.vanessasac.com]sacs vanessa bruno soldes [/url] Porto Novo, while looking like an overgrown village, is the official capital of Benin and is where their president resides. Note that a refurbished GPS may not perform as well as a new model.. Ambulances soon arrived .
The name was later applied to Phoenicia; the term sometimes referred to the Poeni, who were the inhabitants of Phoenician colonies in North Africa.. [url=http://www.icanadagooseca.com]canada goose jacket[/url] Over the years he became convinced that if such experiences are real, then they should have links to more phenomena documented in psychiatric literature.. [url=http://officialcanadagoosesoutlet.ca]canada goose outlet[/url]
[url=http://flyballbags.com]canada goose jacket[/url] PREVIOUS POSTChristian Louboutin complaint against Yves Saint Laurent! Christian Louboutin, shoe designer known for his red soles, do not get crushed! The fashion designer Yves Saint Laurent had integrated the good sense of style red on four pairs of high heels from his collection for spring 2011 and says he was attacked Louboutin court. [url=http://www.onlinebeatsbydreoutlet.com]beats by dr dre official website[/url]