venerdì 26 febbraio 2010

Buon pomeriggio e... Lumachine!

Buon pomeriggio a tutte/i!
La mia pausa studio è finita da qualche minuto (sigh...), ma prima di tornare sui libri vi voglio sommergere di foto delle mie lumachine Tilda, fatte per il Sal indetto da Giulia di Briciole e Puntini.
Foto Lumachine
Mia nonna vorrebbe portarsele a casa ma io non riesco a separarmene ... mi piacciono talmente tanto che le ho promesso che dopo l'esame le farò anche a lei, così intanto le faccio scegliere le stoffine che preferisce.
Il supporto l'ho aggiunto perchè mi piaceva, ma anche perchè senza le mie non ne volevano sapere di stare in piedi! Le vostre si? O forse le appoggiate a qualcosa?  Bè comunque le ho portate in giardino e le ho riempite di scatti!
Foto Lumachine 3a
Ho sempre adorato le lumachine, o chiocciole, fin da quando ero bambina. Mio papà da piccola mi raccontava che amano l'acqua, per questo uscivano dal terreno durante la pioggia ... così appena smetteva di piovere scendevo in giardino e andavo a cercarle, le radunavo e mi divertivo a fargli fare le gare di velocità! Povere! Però a mia discolpa posso dire che non gli ho mai fatto del male, mi piacevano troppo! Dopo le libravo riportandole dove le avevo trovate ... però direi che queste me le posso anche tenere strette, no?
Foto lumachine2
Baci!

33 commenti:

Simona ha detto...

Ciao!!!
Che belle che sonoooo!!! Mi piacerebbe un giorno poterne creare una, ma la vedo un'impresa arduaaa!!! Per il momento mi limito solo ad ammirarle senza pretese!!!
Un saluto
Simona

DANY ha detto...

ciao grazie della visita anche io sono tra le tue sostenitrici, bellissime queste lumachine come capisco tua nonna

Stefy ha detto...

arianna...queste lumachine sono bellissime!
un bacio
stefy

DANY ha detto...

scusami Arianna, visto che sei studente forse ci capisci meglio di me, ma come si mettono i Linkwithin? ho seguito quello che ha scritto creare blog, ma non mi viene come il tuo.
grazie se mi vuoi rispondere

Unknown ha detto...

un vero capolavoro. capisco la tua nonna!!! che se le vuole portare a casa....un abbraccio

Casa Cuori Colori ha detto...

Sono stupende: ottime la scelta delle stoffe e le finiture così accurate! Bravissima!!
claudia

DANY ha detto...

grazie Arianna,
in bocca al lupo per gli esami.

PILAR BUJALDÓN ha detto...

Es precioso , me gusta mucho tu elefante de buenas noches!!!!!!

Simona ha detto...

Ciao Arianna!!! Son di nuovo qui per ringraziarti per la visita ed il commento...grazie per l'incoraggiamento...prima o poi dovrò inaugurare la mia macchina da cucire..eheheh.Ti seguo anch'io con moltissimo piacere!!!
Felice di essere tra le tue sostenitrici...sono sicura che seguendoti vincerò la macchina da cucire-fobia!!! ehehehe ...
A prestissimo....Grazie!!!
Simona

Unknown ha detto...

Ciaoo Arianna felice di conoscerti!!! E' anche per me la prima volta che scopro il tuo blog e devo dire che è splendido mi spiace non averlo scoperto prima!! Grazie per partecipare al mio candy blog chissa'....potresti vincere x quello ho deciso di dare la possibilità a 3 di voi di vincere x ampliare il + possibile... mi spiace solo non riuscire a far vincire tutte!!! Ora continuo a gironzolare nel tuo blog!! Adorabili le lumachine soprattutto quella in sangallo la trovo veramente chic!!
BArbara

Twinscreations ha detto...

sono bellissime queste lumachine le ho notate nel blog briciolepuntini e sono corsa a vedere il tuo blog. Ci sto provando pure io a farle e per questo vorrei chiederti come hai fatto ad unire così bene le due parti?Anch'io ho preparato una base perchè le vorrei usare come ferma porta tu l'hai incollata al legno? ciao grazie scusa il disturbo

Stefy ha detto...

arianna...se vuoi mandarmi una mail ho l'abbinata!
fammi sapere presto!
stefy

Eleonora ha detto...

Ciao, ho scoperto solo ora il tuo blog.. complimenti per le splendide cose che fai.. queste lumachine poi sono proprio deliziose!
Tra l'altro ho letto il tuo profilo e ad un certo punto mi sono chiesta se stessi parlando di me ^_^ ...abbiamo un sacco di cose in comune e da oggi ti seguirò con molto piacere!
Un bacio, Eleonora.

zigzago ha detto...

Bello, bello, bello!!! Sono ciecata, ... mi procuri la tua mail che ti mando il modello del fiore, bacione, Ranata.

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

sono veramente molto belle, per questo la tua nonna vuole portartele via!!
complimenti!
daniela

Country Laura ha detto...

Sono bellissime!
Ho dato una sbirciata al tuo blog... complimenti per tutti i tuoi lavori! Bellissimissimi!!!
Ciao
Laura

elena fiore ha detto...

Ma che tenere queste lumachine...sofficiose e morbidose!
Ciao, elena°*°
:-)

Madame Chantilly ha detto...

I tuoi lavori sono bellissimi! Queste lumachine sono perfette, anche le stoffe che hai utilizzato. Davvero complimenti e grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un messaggio! Ciao bella!

Maria ha detto...

Ciao Arianna,
grazie di cuore per il commento che mi hai lasciato. Queste lumachine sono proprio un ammmore! ^^
A presto,
Maria

Bea ha detto...

ma quanto sono carine!!!!anche io le avevo fatto tempo fa ed è stato un vero dolore separarmene!;)
grazie per essere passata a trovarmi..ti ho aggiunto tra i blog da seguire!per il negozio di stoffa di milano io parlavo di filomania(viale brianza,oppure ce n'è uno in via strigelli)ma non essendo pratica di milano ho scelto in base al biglietto da visita che mi avevano lasciato all'hobby show!tu hai qualche bel negozio da suggerirmi?
baciotti
bea

The little Witch ha detto...

Ma son bellissime, davvero, tenere e dolcissime, tutte! Bravissima!

GraficWorld ha detto...

Belli i tuoi lavori. Se cerchi risorse free per scrap e non solo vieni a trovarci nel nostro bloguzzo.

Madame Chantilly ha detto...

Grazie per esserti iscritta tra i miei sostenitori! E buon lavoro creativo!

Sabrina ha detto...

Ciao Arianna, grazie per il tuo commento... ho dato una sbirciatina al tuo blog, i tuoi lavori sono strepitosi... complimenti!!!

Gabry B ha detto...

Ma che belle lumachine!!!!
Le hai fotografate proprio bene.
Hai ragione tenerle, la nonnina aspetterà la sua, creata apposta per lei!
Un caro saluto:-) Gabry

Daniela Cerri Art ha detto...

BRAVISSIMA ARIANNA!!! Grazie tesorino per il commento, un bacio
http://www.tuttoeasy.com

Fantàsia ha detto...

Grazie a te Arianna per l'opportunità che mi dai di partecipare al tuo Give Away e per essere diventata mia sostenitrice. Per me è un vero onore, anche io ti seguo! A presto besitos Manuela

FEDERICA ha detto...

Ma grazie per essere passata! Il tuo blog è veramente delizioso e queste lumachine sono assolutamente fantastiche!
Un abbraccio,
Federica.

Luisa ha detto...

sai che sei davvero brava!!!
deliziose le tue lumachine...
complimenti per tutti i tuoi lavori.
buona pasqua.
a presto

BriciolaPazza ha detto...

ma quanto sei bravaaaaa....... ???? queste lumachini sono d.e.l.i.z.i.o.s.e ;)

BriciolaPazza ha detto...

errata corrige lumachine ^^

Sonia ha detto...

ciao cara Arianna,
ma che belle le lumachine
Passa da me che c'è lo Swappo x Amicizia
a presto Sonia

laMariLovable ha detto...

Molto carine !
io adoro Tilda
Ti invio a visitare il mio brice& micie
Mari
http://bricieemicie.blogspot.it/