sabato 23 aprile 2011

Siamo qui per dirvi...

Ciao a tutte, vi avviso che oggi vi sommergerò di foto!! Ne ho fatte davvero tante perchè i soggetti mi piacevano tantissimo e purtoppo ho dovuto selezionare, ma non sono riuscita a scremare più di così quindi eccovi una bella carrellata delle mie ultime creazioni, questa volta Tildose (e non)...
Come sempre negli ultimi tempi sono di corsa e credo che adesso andrò avanti mostrandovi quello che ho già fatto, ma non penso che riuscirò a produrre qualcosa di nuovo. Però di cose da fotografare ne ho ancora parecchie eh, niente paura!! E poi chi lo sa... mi sta venendo una mezza idee di fare un bel Candy di Primavera... mah, vedremo! Vi piacerebbe l'idea?! Spero proprio di si, io intanto ci penso! Ora comunque vi lascio alle foto, che sicuramente sono più poetiche di me!


 






Eccoci arrivati alla fine di questa carrellata di foto. E' il mio primo albero di Pasqua, non ne avevo mai fatto uno e sinceramente non sapevo neanche che esistessero. Ho voluto provare dopo averne visti di bellissimi sui vostri blog e il risultato è davvero carino (almeno per me) grazie ai bellissimi coniglietti ideati dalla dolcissima Eleonora del blog Coccole Creative. Sul suo blog potete trovare il modello per farli, ma andate assolutamente a vederlo indipendentemente dai coniglietti perchè è fantastico! Ho aggiunto anche delle lanterne decorate da me partendo dai vasetti di marmellata e varie che mi piacciono un sacco. Queste sono in versione Primavera con coniglietti, uccellini e scritte a tema ma conto di farle anche per Natale, devono essere uno spettacolo! Ora scappo, sono stata anche troppo tempo al pc...

Ah, dimenticavo, come dice il titolo di questo post siamo qui per dirvi...

20 commenti:

Isola Country ha detto...

Bellissimo il tuo alberello e tutto l'angolo in tema...anche i vasetti sono proprio una bella idea! Complimenti e tanti cari auguri anche te per una serena Pasqua
Carmen

Francesca ha detto...

ciao compagna di sal! i tuoi lavori sono molto belli, buona pasqua

Unknown ha detto...

E' tutto splendido!!! bravissima!!
Tanti auguri di buona pasqua!!!
Clelia

michela {mami g.} ha detto...

Arianna sono splendidi! Che teneri i coniglietti del tuo albero di Pasqua...fai bene a fare tante foto perchè sono tutte da vedere! Credo proprio che ti metterò nella lista dei miei blog preferiti, così potrò sempre ammirare le tue creazioni; le ghirlande sono bellissime, ti faccio tanti complimenti per tutto e tanti auguri di buona Pasqua
Un abbraccio
Michela

Francy ha detto...

Ma che meraviglia!!
Stupendo l'albero con i coniglietti!!!
Bravissima!
Una serena Pasqua
Francy

Milly ha detto...

Ciao Arianna, mi sembra che pure te a cose carine non scherzi mica eh?!?! complimenti davvero sei bravissima!! ti ringrazio per la visita che ricambio con piacere e colgo l'occasione x augurarti una serena e gioiosa Pasqua!
Un abbraccio
Milly

Viviana ha detto...

spettacolare e soprendente come sempre, anche nei minimi particolari!
Tanti auguri anche a te.
Viviana
http://www.fantasiacreando.blogspot.com

Viviana ha detto...

spettacolare e soprendente come sempre, anche nei minimi particolari!
Tanti auguri anche a te.
Viviana
http://www.fantasiacreando.blogspot.com

Monica..amiche di ago ha detto...

deliziosi..i tuoi lavori buona pasqua,,monica

gloria. ha detto...

una meraviglia...una cascata di allegria....auguri .glo

Raffy ha detto...

ciao, piacere di conoscerti e grazie di partecipare al mio compleblog, complimenti per il blog, è davvero molto bello.
sono anche io tra i followers.
un sorriso e buona pasqua.
Raffy.

CREAZIONI A TUTTO TONDO ha detto...

Ti ho conosciuta tramite il sal di Lella (mi sono iscritta anch'io)e devo dire che fai delle cose molto belle ... complimenti. Ciao Monica

Marm ha detto...

Belle creazioni, delicatissimi i colori, spettacolare l'albero dei coniglietti. Donatella

Eleonora ha detto...

Ma quante cose meravigliose... sei una vera macchina creativa ultimamente ^_^, beata te!! Io non ho neanche il tempo di respirare... peggio di prima... a fare colloqui di qua e di là ci si sente come trottole!!
Comunque grazie davvero per avermi menzionata, per le belle parole e per aver usato il mio cartamodello... adoro quei coniglietti!!;)
Anche se in super ritardo ti auguro una Buona Pasqua e spero tu abbia passato bene queste vacanze!!
Un bacio, Eleonora.

Elena ha detto...

ma quante belle creazioni! Le conigliette Tilda sono davvero tenerissime e perfette!
Bello anche l'albero di Pasqua!
Baci Baci

Roberta ha detto...

Troppo carini Arianna...davvero deliziosi, raffinati e teneri..e potano con sè un augurio che ricambio di cuore anche se in ritardo
Un caro saluto
Roberta

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Arianna, dopo aver ricevuto la tua mail sono passata a dare un'occhiata al blog, che meravigliose cose hanno visto i miei occhi!! complimenti davvero!! ho deciso che diventerò una tua sostenitrice, mi fa molto piacere seguirti!! ^_^
buona giornata, ciao
Paola

marianna franchi ha detto...

Sono senza parole, ma quanto sono belli!!!!!!!!!!! Che brava sei stata, ne ho sempre voluto uno!! Un abbraccio e buonissima serata

Ilenia ha detto...

Troppo bello!!!! bravissima!!!! il mio preferito!!!! a proposito della domanda, un dietro porta è un'accessorio decorativo, totalmente inutile, da appendere alla porta dove di solito si scrive benvenuti!!!! io ancora non ne faccio uno x me!!!! bacioniiii!!!!

letrecivette ha detto...

Ricchissimo e meraviglioso albero! Complimenti!
A presto,Monica