lunedì 15 marzo 2010

Tempo di conigli e primavera!

Eccomi qua, non sono sparita ma dopo l'esame sono ricominciate subito le lezioni, gli impegni e mi sono dedicata agli ordini rimasti in sospeso ... ecco il primo lavoro concluso: un'altra Tilly, o come preferisco chiamarla Tillina, che mi fa subito pensare alla primavera! Ormai ci siamo quasi, e oggi splendeva proprio un bel sole, così mi sono armata di digitale e ho portato a spasso la nuova coniglietta, che mercoledì sarà già nelle mani della sua proprietaria :)
E ci siamo quasi anche per il mio compleanno, per cui tenetevi pronte che ci sarà una sorpresina domani!
Coniglia Tilly 2b
A domani!

p.s. per la ragazza che mi aveva chiesto di aiutarla con il linkwithin: se mi lasci un commento sarò felice di aiutarti!

9 commenti:

Stefy ha detto...

bellissima questa coniglia!
un bacio
stefy

Eleonora ha detto...

Ma è dolcissima questa coniglietta... troppo bella!! Mi piace molto anche il colore del vestitino!^_^
Un bacio, Eleonora.

DANY ha detto...

molto carina la coniglietta.
sono io che ti avevo chiesto un aiutino con il linkwithin, mi sembra di averlo messo, ma lo vedo solo quando entro nel post.
puoi vedere se va bene così? oppure ho sbagliato quialcosa? ti ringrazio tanto

Vannalisa Scafaria ha detto...

Mi piace molto questa coniglietta: così curata, in ogni particolare! Bravissima!
Vannalisa

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

MA è stupenda!! mi piace un sacco!! bravissima complimenti!!
daniela

Unknown ha detto...

complimenti una bella ,ma bella coniglietta!!!

The little Witch ha detto...

ma è bellissima questa coniglietta, semplicemente adorabile ^^

Silvia bj ha detto...

Ciao stamattina non avendo voglia di lavorare e potendolo fare girovagavo qua e la' ed sono capitata nel tuo blog, che dire......... l'espressione che mi viene è "dolce" saranno i colori, sarà il coniglietto non so ma il tuo blog mi comunica dolcezza!!!!

Brava mi piace ciò che fai e da oggi sicuramente ti seguirò.

Ciao Silvia

giusy e anna ha detto...

che carina e molto belloe anche il blog complimenti baci Giu