La mia pausa studio è finita da qualche minuto (sigh...), ma prima di tornare sui libri vi voglio sommergere di foto delle mie lumachine Tilda, fatte per il Sal indetto da Giulia di Briciole e Puntini.
Mia nonna vorrebbe portarsele a casa ma io non riesco a separarmene ... mi piacciono talmente tanto che le ho promesso che dopo l'esame le farò anche a lei, così intanto le faccio scegliere le stoffine che preferisce.
Il supporto l'ho aggiunto perchè mi piaceva, ma anche perchè senza le mie non ne volevano sapere di stare in piedi! Le vostre si? O forse le appoggiate a qualcosa? Bè comunque le ho portate in giardino e le ho riempite di scatti!
Ho sempre adorato le lumachine, o chiocciole, fin da quando ero bambina. Mio papà da piccola mi raccontava che amano l'acqua, per questo uscivano dal terreno durante la pioggia ... così appena smetteva di piovere scendevo in giardino e andavo a cercarle, le radunavo e mi divertivo a fargli fare le gare di velocità! Povere! Però a mia discolpa posso dire che non gli ho mai fatto del male, mi piacevano troppo! Dopo le libravo riportandole dove le avevo trovate ... però direi che queste me le posso anche tenere strette, no?
Baci!