martedì 11 gennaio 2011

Che tristezza...

Che tristezza... dover salutare albero e babbi natale, l'angelo di feltro che faceva bella mostra sul comò, i cappellini rossi e le stelle, le luci, i fiocchi e le renne... Va bè dai, sono un po' triste perchè in questi giorni ormai abbiamo tolto tutto quello che era rimasto del Natale, e quindi mi prendo ancora l'ultimo post per ricordare le decorazioni di quest'anno sull'albero
Lo so, sono un po' ritardataria, ormai voi avrete già tolto tutto da un pezzo, ma io volevo tenermi almeno gli angioletti sull'albero ancora un po'!
Comunque adesso basta, si toglie tutto e si va avanti!!
La Primavera arriverà presto, e quindi mi devo dar da fare con nuove cose, nuovi colori, nuovi materiali... ho giusto una tenera coniglietta da mostrarvi...

A presto!

10 commenti:

La Comtesse ha detto...

Dai, arriverà un altro fantastico Natale!!
Ciao, ciao...e buon 2011!
Loredana

Bia ha detto...

Ciao Arianna, anch'io come te sono sempre triste quando devo riporre l'albero e tutto ciò che riguarda il Natale...però da qualche anno, mi prendo qualche giorno di tempo extra per creare cosine natalizie che userò nei mercatini del Natale che verrà...sembra che la mia vena creativa dia il meglio di se nei momenti nostalgici..sarò un pò tocca?!
Un bacino da Bia

Laura Violet ha detto...

...io ho ancora fuori tutto... non oso togliere niente.... sigh!!! ma presto dovrò farlo... :(

Elena ha detto...

Io ancora qualcosina ce l'ho! Ho tolto il grosso ieri...ma qualche angioletto è ancora in giro per casa!! :)
Baci baci

Laura Violet ha detto...

No che non sei l'unica Arianna... a me vien da piangere al pensiero! :D però ho già pronte le tante candele bianche per la festa prossima... che belli i progetti primaverili, non vedo l'ora di vedere cosa combinerai con quelle manine da fatina! :-*

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Il Natale è il periodo più magico dell'anno è normale che cerchiamo di farlo durare il più a lungo possibile.Grazie per la tua visita, mi ha dato modo di conoscere il tuo bellissimo blog. Un abbraccio

Country Life ha detto...

anch'io ho aspettato fino all'ultimo per sfare l'albero e togliere tutti gli addobbi!!!
ora aspettiamo trepidanti la primavera!!! :-)
a presto, veronica.

chiara ha detto...

era proprio coccolo il tuo albero!! io ero come te, fino a prima di aprire il blog lasciavo l'albero di più, soffrivo a toglierlo, ora, influenzata dai blog, credo, il 7 disfo tutto e sono contenta! sarà che guardo avanti e immagino già le novità.. fai così anche tu, c'è un tempo per tutto
baciotto!
chiara

Pattyz ha detto...

Quest'anno han fatto tutto i miei figli...che tristezza il salotto mezzo vuoto...ma sto già pensando alla primavera :-)
Complimenti per le tue creazioni, un abbraccio per una buona giornata, Patty

nevwe ha detto...

Thank you for wwriting this