lunedì 12 dicembre 2011

Altre idee...altri addobbi...

In questi giorni mi sento come un folletto di Babbo Natale... intenta a cucire una cosa dietro l'altra e man mano che confeziono qualcosa ho già delle nuove idee che rimpiazzano i lavori finiti! In questo momento sono sommersa da idee e progetti che balenano nella mia mente: regali, pacchetti, pacchettini, decorazioni per la casa e addobbi per l'albero... ma non si può far tutto, anche perché mi piacerebbe creare e aggiungere nuove decorazioni di anno in anno, come una tradizione che si ripete ad ogni Natale. E poi... chissà se tra qualche anno nella nuova casa avrò ancora voglia di mantenere gli stessi colori oppure preferirò tornare al mio amato rosso, colore che è sempre stato per me uno dei simboli del periodo natalizio.

presa dal web

Bando alle ciance, questa sera vi voglio mostrare dei Candy Canes rivisitati da me nel colore... ho scelto di farli ovviamente nei colori che predominano sul mio albero e di tutte le altre decorazioni. Very very easy!! Un giro di avanzo di stoffa, un fiocchetto, un jingle, un pizzico di colla e sono fatti! Questo Natale il mio motto è: RISPARMIARE (tempo e denaro!) sempre all'insegna della qualità e delle cose fatte come si deve. Devo dire che su questo sono abbastanza serena perché finché una cosa non è fatta bene come dico io la rifaccio, la rifaccio e la rifaccio ancora. Non sono allegri e colorati come quelli classici ma sul mio albero ci stanno proprio bene. Se dovesse interessarvi il pattern per farli lo trovate su HomeBerries e ci sono anche altre cose carine.








Ora vado a rilassarmi un pochino sul divano con una cioccolata calda... dopo tanto lavorare [se ve lo stavate chiedendo: non ho fatto solo questi eh... il bello deve ancora essere mostrato... ma sarà oggetto di prossimi post!] ci si può anche coccolare un pochino, no?! Un bacio e a presto!


9 commenti:

Laura Violet ha detto...

Sono splendidi... troppo belli... *.*
Per l'header, è la tua scelta di foto meravigliose, e il gusto, che importano, non tanto lo spunto ;) Quindi è tutto merito tuo ;) Anzi... ora hai ispirato tu me! :D Se trovo altre foto così carine , appena dopo Natale, cambio l'header anche io! *.*

Elena ha detto...

ma che belli! bravissima!
baci Baci

Valeria ha detto...

CI si può coccolare un pochino????? NOOOOOO Ci si deve coccolare moltissimo !!!!!! Sono meravigliosi complimenti Valeria

Aldina ha detto...

uno più bello dell'altro, son davvero delicati questi tuoi addobbi, complimentoni ^.^
Aldina

Unknown ha detto...

ma che begli ornamenti!
grazie per la visita
un abbraccione
Mari

M.Grazia ha detto...

bellissimi davvero e molto belli i colori neutri......hai ragione quest'anno meglio risparmiare! M.Grazia

gloria. ha detto...

che begli ornamenti ho visto in questi ultimi post....bravissima.glo

Rosa ha detto...

ma che cariniiiiiiii!!!!!!!!
anche io sono molto per il rosso!!!!^_^ a parte che è il mio colore preferito quanto per natale lo trovo come dici tu + tradizionale ma il tuo albero con tutti i tuoi addobbi è favoloso!!!!!!!!!
aspetto di vedere i prossimi!!!!!;)

Il Cassetto dei Bottoni ha detto...

Molto belle queste immagini. E molto bello anche il tuo blog.

Matilde