domenica 27 marzo 2011

Felice Primavera!




Felice Primavera!
Oggi la giornata non è delle migliori ed è alquanto nuvoloso qui, però ormai la Primavera è arrivata e ho già sfoderato ballerine, giacca di pelle e maglioncini di cotone! Ovviamente ho già iniziato anche la produzione primaverile... a dire la verità è da un bel po' che ci sto lavorando, infatti ho già prodotto taaaante cosine per la Primavera e la Pasqua. Praticamente la casa è invasa da ghirlande, conigli, paperelle, uova e tante altre cose!
E' da un mesetto che non scrivo, sono stata molto impegnata a produrre e sinceramente non avevo molta voglia di scattare delle foto, cosa che invece di solito mi diverte moltissimo. Ma sto recuperando in questi giorni e infatti oggi mi sono presa un'oretta per scrivere qui e mostrarvi anche qualche anticipazione dei miei progettini per la Primavera. Più che anticipazione è solo una sbirciatina per... "ingolosirvi" un po', anche se non sono dolcetti! Ma prometto che le foto serie arriveranno presto!! Nel frattempo spero che queste vi piacciano!






 




6 commenti:

Viola di Nebbia ha detto...

Ma che bello l'uccellino azzurro lì sotto!!! *.*

Berkana ha detto...

Le anticipazioni sono decisamente "golose"....non vedo l'ora di vederle terminate!
Buona domenica
Berkana

✿ Elena ✿ ha detto...

A me hai incuriosito molto...aspetto di vedere meglio i dettagli!
baci baci

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

certo che queste foto solleticano molto la mia curiosità!!
non vedo l'ora di vedere le tue creazioni, cmunque le foto sono bellissime!

Effeti ha detto...

Sono curiosa...l'uccellino celeste è un amore !

Fulvia

ღMarziaღ ha detto...

no, no Arianna, così non vale, io voglio vedere l'uccellino, aaaaaaaargh!!!!
Attenderò con pazienza, mica tanta poi... hi hi hi
ciaooooooooo