lunedì 8 febbraio 2010

Sal lumachina 1° tappa

Buon lunedì! Com'è stato l'inizio settimana? Per me un po' tragico, questa mattina non riuscivo ad alzarmi per il sonno ma poi mi sono fatta forza e sono andata in università. Oggi splendeva il sole, e la nevicata di qualche giorno fa è solo un ricordo, anche se fa freddissimo e qualcuno mi ha detto che forse domani nevicherà ancora ...
nevicata
Ecco qui la mia prima tappa del sal indetto da Briciole e Puntini. All'inizio ero un po' indecisa nella scelta delle stoffe da usare per il guscio, ma poi ho deciso di usarle entrambe e fare due lumachine, forse da dedicare a due scopi diversi. Non vedo l'ora di proseguire ... anzi, se devo essere sincera la prima l'ho già imbottita perchè non ho saputo resistere!
lumachina
A presto, un bacione!

7 commenti:

fataltimone ha detto...

Complimenti, fai delle cose meravigliose. Tornerò presto a trovarti! ;-)

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Ciao, ti faccio i miei complimenti!
I tuoi lavori sono molto belli e curati. Ti ringrazio per il commento...nella mucca del post ho usato un pennarello per stoffa, ma sicuramente per le prossime usero' la tecnica appliquè.
Un salutone
Maria Luisa

yummymummy ha detto...

ciao amica, grazie per esserti iscritta al mio blog candy, ci rivediamo per il sal della lumachina tilda
bacetto

bla bla ha detto...

...A vedere il resto saranno sicuramente due lumachine meravigliose!

Vannalisa Scafaria ha detto...

Ciao Arianna, grazie di essere passata dal mio blog! Il tuo è veramente una delizia per gli occhi! Ti sostengo in pieno e ripasserò spesso!
Vannalisa

paoletta ha detto...

ciao mi piace il tuo blogper qsto sono entrata tra le tue sosteniotrici,passa anche tu da me se ti va,mi farebbe piacere.

Casa Cuori Colori ha detto...

ciao Arianna, vedo che le lumachine vanno di moda in questo periodo... :o)...!!!
Anche la tua sarà sicuramente bellissima, era da un po' che non passavo a trovarti e devo dire che mi sono persa delle bellissime cosine...complimenti sei bravissima...!!!
Un bacione paola