lunedì 17 gennaio 2011

Ancora Inverno o gia' Primavera?

Ancora inverno! Decisamente ancora inverno, e io non sono affatto scontenta visto che l'inverno è una delle stagioni che amo di più, ovviamente sempre dopo l'adorato autunno. Poi, adesso che sono costretta in casa per lo studio, posso godermi il paesaggio invernale e tutti gli aspetti positivi dell'inverno al calduccio del fuoco, con the e biscotti!
In queste mattine mi sveglio e tutto è spesso avvolto dalla nebbia... e solitamente dopo la nebbia si sa, esce il sole, anche se pallido. Così, pensando un pochino alla primavera, ieri mi è venuta voglia di fare qualche scatto alla mia (mia ancora per poco!) coniglietta, tutta vestita con colori vivaci e decisamente primaverili, che con il freddo dell'inverno ci azzeccano ben poco!

Vediamo se riusciamo a beccarla, mentre si nasconde tra i fiori, hem...finti, del resto gli unici che è riuscita a trovare in questo periodo...


Ecco che appare un tenero musino... 


E...beccata!! 


Cara Emanuela, questa coniglietta è tutta per te e la tua tenera bimba!

Spero che sia di vostro gradimento, sicuramente ha allietato alcuni angoli della mia casa, anche se per poco tempo! Nei prossimi giorni andrò in posta a spedirtela!

Un buon lunedì a tutte voi!

8 commenti:

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Bellissima la tua timida coniglietta... decisamente primaverile... quando io incomincio ad uscire dal letargo, perchè al contrario di te amo il sole e l'estate...
ottimo lavoro

Eleonora ha detto...

Dolcissima questa coniglietta... come tutte quelle che realizzi d'altronde... ;)! Poi mi piace molto con questo vestitino primaverile... la rende ancora più elegante e raffinata... coccolissima davvero!!
Un bacio, Eleonora.

Pattyz ha detto...

Ma che bella! Io al freddo preferisco decisamente il caldo...e poi, sarà un pensiero da mamma, ma per me caldo=estate=niente corse per scuola e sport...ovvero niente stress :-)
Buon inizio di settimana, Patty

Laura Violet ha detto...

Bellissima!!! *.*

Anonimo ha detto...

sei bravissima!complimenti alle tue creazioni..sono nella lista dei lettori fissi,così posso vedere il resto del blog con calma!!brava brava brava!

Anonimo ha detto...

Eccomi!non ho resistito anche se le sorprese mi fanno impazzire!!!Sono corsa a vederla la piccoletta!!E' favolosa cara grazie ancora di cuore, ho aspettato un pò ma ne è valsa la pena!Poi ti dirò le reazioni della mia piccola Giada che tra poco compie 18 mesi, alla quale è destinata la tua tenera coniglietta!A presto grazieee e un bacioneeee
Emanuela

Chiara ha detto...

sei davvero bravo! ti seguo! questo coniglietto è meraviglioso!

Fantàsia ha detto...

Ciao caraaaa!!Sai che non è arrivata la coniglietta??!?baci Emanuela