Eccoci qui con le foto dei miei cuori per il Sal di Stefy, dodici cuori in un anno.
Ieri mia mamma ha gentilmente spedito per me il pacchetto per Roberta, che oggi dovrebbe ricevere posta, quindi vado tranquilla con le foto...
p.s. Roberta non leggere se ancora non hai ricevuto il pacchetto!
A Gennaio due decorazioni per l'albero... si perchè alla nostra famiglia l'abero di Natale piace così tanto che lo teniamo oltre la Befana e continuiamo ad aggiungerci altre decorazioni durante l'inverno. Quindi ho pensato di fare due decorazioni piccoline e neutre ma molto luminose da appendere su qualsiasi albero.
Per Febbraio invece ho fatto due semplicissimi portatovaglioli, da annodare intorno al cuore... hem, volevo dire intorno al tovagliolo del nostro amore, in questo caso di quello di Roberta!
Marzo: una striscia da appendere con due taschine. Adoro la stoffa rossa a quadretti, soprattutto abbinata al legno e visto che ancora non avevo prodotto niente con questa stoffa ho provato a fare qualcosa per la mia abbinata.
Per Aprile sono stata sul neutro, e questo cuore mi piace tantissimo! Qui l'ho appeso a un vecchio comò di mio nonno, ma credo che può essere anche utilizzata come sotto tazza. Come presina invece no perchè credo che non ci sia abbastanza imbottitura dentro per evitare di scottarsi...
Maggio: un portablocchetto in feltro con lo spazio anche per inserire una penna o una matita. Il mio punto festone non è dei migliori ma sto migliorando :p
Per Giugno ho preparato un runner con una stoffa che mi piace molto ma fin'ora non avevo ancora utilizzato. Adesso mia mamma ne vuole uno uguale sul giallo per la sua cucina!
Per Luglio invece mi sono buttata su Tilda, il suo cavalluccio marino mi piace un sacco, così come le altre creazioni estive del suo libro. Siccome non sapevo dove metterci il tocco "cuoricioso" ho deciso di usare un pizzo con i cuori per appenderlo.
Agosto: un gatto profumoso, che in realtà è un po' puzzone perchè ho messo talmente tanto profumo per fare in modo che non svanisse che il risultato è veramente forte. Il modello se non sbaglio è di Un Mondo di Fantasia
Settembre: una mela porta aghi, si apre come un libro e all'interno ci sono delle pagine a forma di cuore in cui riporre gli aghi.
Per Ottobre un portachiavi. Non ricordo di chi è il modello, anzi se qualcuna lo sa può scrivermelo tra i commenti? E' venuto un pochino grande, ma in fondo potrebbe essere utile... io personalmente non riesco mai a trovare le chiavi nella borsa! Comunque ho usato l'arancio e il nero, i colori di Halloween e come cordino ho usato un blu scuro per non appesantire troppo. Credo che dia un tocco di eleganza al tutto. Ah, uno dei charm è ovviamente un cuore.
Novembre e Dicembre: delle etichette da aggiungere ai pacchetti per i regali di Natale, con dei cuori e fiocchi fatti con avanzi di feltro e un cuore di feltro da usare come decorazione dell'albero. Ne ho fatto uno anche per me. E' chiuso con punto festone fatto con un filo di lana e abbellito con un fiocco di nastro tirolese.
Bene, questi sono i miei cuori per il Sal, spero che a Roberta piacciano, io ho fatto del mio meglio e mi sono anche divertita, che è la cosa migliore!
A presto!