lunedì 5 dicembre 2011

Sperando di non annoiarvi...

 ...eccone un'altra!

Lo so, lo so, ci sono più mucche in questo blog che in un allevamento! Però mi piace così tanto farle e piacciono tanto anche a chi le riceve, che ogni volta è un piacere dar forma a queste simpatiche muccotte! E poi, avendo disegnato da me il modello del muso e tutto il resto, partendo semplicemente da una foto di una mucca fatta da Fede, questo rimane per me un progetto un po' speciale! Probabilmente per le più esperte disegnare il modello del muso sarà un lavoro semplicissimo, ma per me fu a suo tempo una vera faticaccia (per fortuna ben ricompensata!!).


A questo giro ho voluto aggiungere anche un sottopentola fatto con la stessa stoffa country e riempito al centro con un sacchettino di spezie molto profumate. Ne ho visti simili in un mercatino diverso tempo fa e ho pensato quindi di riprodurlo come ulteriore elemento per la cucina. Una margherita gialla, un fiocchetto e zac! Fatto!


Spero che al prossimo aggiornamento riuscirò a mostrarvi qualcosa di natalizio!
Un bacione e a presto!

7 commenti:

Lore ha detto...

è stupenda ^^
anche perchè hai usato il mio colore preferito =)
bravissima

Francesca ha detto...

la tua muccotta e' davvero bella ed e' molto ben rifinita

simo ha detto...

che piacre ritrovarti dopo tanto tempo! la mucchina è bellissima, con le oche le mucche sono la mia passione!
ciao simo

Ilenia ha detto...

A tutta cucina!!! bellissimi!!! bacionii!!!

La Comtesse ha detto...

Ma che meraviglia!...il sottopentola "profumato" è davvero geniale!
Loredana

Unknown ha detto...

awwww...mi sono innamorata di questa mucca!!!
Clelia

Marzia Melloni ha detto...

ma che bella!! anch'io ne stò facendo e mi piacciono un sacco!
ciao