venerdì 19 marzo 2010

Tanti Auguri a me...

... e Give Away a voi!
Il motivo per festeggiare è semplice: martedì 16 ho compiuto 24 anni!
Avrei voluto indire il Candy proprio quel giorno per festeggiare insieme a voi, infatti vi avevo anche avvisate di tenervi pronte per martedì, ma vari impegni mi hanno tenuta lontana da casa e dal pc, così rimedio adesso!

Candy

Il premio è una delle mie tenere conigliette, ma in altri colori che sto ancora scegliendo.
Avete tempo fino al 16 aprile, un mese da mio compleanno, e le regole sono semplicissime:
 
- possono partecipare tutti, anche chi non ha un blog. In questo caso nei commenti dovete scrivere la vostra mail così vi posso contattare.
 
- è necessario, per partecipare, lasciare un commento a questo post in cui mi dite un po' che cosa ne pensate del blog, cosa vi piace, cosa non vi piace, se ci sono problemi con la grafica, le foto o altro, suggerimenti, richiesta di argomenti diversi, idee carine ecc. Insomma qualsiasi cosa che mi possa aiutare a migliorare il blog!
 
- Non richiedo che diventiate sostenitrici del blog o facciate pubblicità al Candy, questo lo lascio scegliere a voi, però vi chiedo un po' di impegno al punto precedente.
 
Basta, le regole sono finite!

Avete tempo fino al 16 aprile a mezzanotte, estrazione sabato 17 (se riesco) o al più tardi domenica 18.
 
In bocca al lupo a tutte e partecipate numerose!!!!

94 commenti:

Stefy ha detto...

arianna cara...tanti tanti auguri :)
Che dire del blog??
e' bello allegro e pieno di cose belle...forse, per me, il fondo bianco ottico e' un po' troppo "sparato"!
Un bacione
stefy

Eleonora ha detto...

Ciao...tanti auguri!!!! (anche se in ritardo di qualche giorno ^_^)
Partecipo molto volentieri al tuo blog candy..! Per quanto riguarda il tuo blog sinceramente a me piace un sacco così com'è... pulito, semplice... poi mi piace molto anche il carattere usato per i titoli dei post e degli altri gadget! Sul serio, non farei modifiche..!
Un bacio, Eleonora.

PS Comunque alla fine secondo me un blog deve piacere prima di tutto alla sua proprietaria... se sei contenta tu quando lo apri, allora devi lasciarlo così!;)

Unknown ha detto...

Ciao partecipo anch'io!
A mio avviso, il blog va bene così, lo sfondo bianco lo uso anch'io perchè rende tutto molto chiaro ed è accogliente. Mi piace molto l'intestazione e il caratteri che usi. Magari potresti aggiungere una slide di foto delle tue creazioni!
Buona giornata, Robs

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

TANTISSIMI AUGURI!!
Mamma mia la tua coniglia!! un sogno!
Per quanto riguarda il blog sinceramente sinceramente io non trovo nulla che non vada bene, è veloce da caricare, semplice ma di buon gusto, chiaro...insomma è veramente piacere scorrerlo!

daniela

Roberta ha detto...

Prima di tutto volevo farti tantissimi auguri di buon compleanno....
Il tuo blog è fresco, allegro, giovanile proprio come lo sei tu...forse darei un colre allo sfondo, ma l'importante pè che piaccia a te.
infondo in un blog quello che conta sono i contenuti, le creazioni da mostrare e raccontare ...e il tuo ne è ricco.
augurissimi
un bacio
Roberta

Casa Cuori Colori ha detto...

tantissimi auguri di buon compleanno...!!!
Per quanto riguarda il tuo blog io lo trovo bello così...é semplice, allegro e ben fatto...!!!
Un bacione Paola

Alessia Spalma ha detto...

Arianna tantissimi auguri di cuore!!
il tuo blog è sempre più bello e curato, a me piace moltissimo per quest'aria pulita e un po' contry, ma con grande gusto... Te l'ho detto sin da da subito che questo spazio e le tue cose mi piacevano tanto e tu hai continuato su quella trada, e hai fatto davvero bene!!
Ti ringrazio tanto per il commento che mi hai lasciato, i vostri pensieri pieni d'affetto mi sosterranno!!
Ti abbeaccio,
Alessia

Daniela Cerri Art ha detto...

Arianna cara e dolce donna, ti ringrazio per la visita e per avere pensato a tutte noi, un pensiero davvero gentile. Trovo che il tuo blog sia molto curato, delicato e raffinato, trovo che tu sia appassionata e si percepisce dalle immagini e dalle tue creazioni molto curate nei dettagli, davvero complimenti, un abbraccio, dan

Vannalisa Scafaria ha detto...

Cara Arianna, partecipo con piacere al tuo giveaway, perché trovo che tu faccia delle cose veramente molto belle e infatti sono già da tempo tra le tue sostenitrici. E poi la "conigliotta" è meravigliosa!
Cosa non va nel tuo blog? L'ho studiato con attenzione e francamente mi sembra perfetto così. Grafica e colori sono equilibrati (io non amo i blog con scritte glitterate, immagini lampeggianti e quant'altro, quindi ....) e piacevoli, le tue creazioni (e sono la cosa più importante!) vengono messe in risalto da questa cornice ... cosa vuoi di più??? Lascia tutto com'è (fin quando non ti stufi!) ...
Un abbraccio. Vannalisa

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao!
Mi hai fatto sorridere perchè la coniglietta in premio sarà Tilly, che alla fine (con l'aggiunta di altre cose...), è pure il mio premio!!!
Ma sono amante dell'hand made in fenerale, e sempre felicissima d'avere in casa tutte per me, creazioni di altre amiche!
Io ci sono!
Per quanto riguarda il blog, non so...ovviamente penso tu l'abbia creato seguendo i tuoi gusti. Potresti dare un tocco di colore, sarà perchè personalmente ho gusti country, e prediligo le tinte forti.
Ma la scelta finale è tua.
Un bacio, e come vedi sono anche sostenitrice.
Un bacio, My lucky.
Linko su http://mycountryladybug.blogspot.com/

DANY ha detto...

intanto augurissimi per il tuo compleanno; il tuo blog mi piace molto così com'è, tanto che ti chiedo dei consigli. Mi piace molto l'ago con il filo dopo ogni post e il carattere che usi nei titoli. Io non riuscirò mai a metterli. Per il linkwithin ho provato a metterlo, ma se non si vede non capisco dove sbaglio.

space7 ha detto...

Ciao Arianna, A U G U R I !!!!
Ho sfogliato il tuo blog e mi piace molto, soprattutto la grafica pulita e chiara che lo caratterizza. Mi piacciono molto i titoli dei post e il banner iniziale.
Io dire ++++ e poi anche la qualità delle immagine è molto bella, per cui puoi ritenerti soddisfatta!
Mi aggiungo ai sostenitori
Ciao Ale
www.alessandraesposito.blogspot.com

Bea ha detto...

ma grazie mille per essere passata a trovarmi!!!per prima cosa ti faccio tanti auguri ed è bello avere qualche "collega" quasi coetanea,dato che ho 22 anni!;)
partecipo molto volentieri al tuo blog candy!!!per la grafica che dire...a me sembra perfetta!!!chiara,luminosa,senza fronzoli..continua cosi!
baciotti e....incrocio le dita per il candy!;)
bea

Anonimo ha detto...

Ciao, Arianna ♥! Prima di tutto... augurissimi di buon compleanno!!!
Consigli per il tuo blog? Non ne hai bisogno...è davvero molto carino, semplice e "pulito" così com'è...Mi piace molto!
Bè, forse una cosa che manca c'è:dovresti dare maggiore visibilità alle tue bellissime creazioni. Potresti creare delle slide o inserire delle semplici foto ai lati magari...
Ti ringrazio perchè dai la possibilità anche a chi non ha un blog di partecipare al tuo give away...
Mafy (zaffiro7@interfree.it)

Simona ha detto...

Ciao Arianna!!
Grazie per la visita e per il commento...Auguri, anche se con ritardo!!!Io e la machcina da cucire non abbiamo ancora approfondito la nostra "conoscenza"...ehehe ...e' un periodo in cui sono ferma con tutto, penso che passerà del tempo prima che mi azzardi ad usarla.
Partecipo volentieri al tuo Give Away, è meravigliosa la coniglietta!!! ^_^
Che dire sul tuo blog...a me piace molto, sia per i contenuti che per la grafica, il template è semplice ed elegante,i colori sono rilassanti, la composizione delle immagini è elegante ed accativante...è vero che un blog va valutato soprattutto per i contenuti, ed il tuo in questo è impeccabile, però una buona grafica aiuta sempre...Io direi che è perfetto!!
Un bacio.
Simona

Ps: ti faccio pubblicità nel mio blog con un bannerino nella sidebar

Daniela ha detto...

Ciao,
x prima cosa grazie x essere passata a trovarmi e aver lasciato un commento sul mio blog.
Tanti auguri di buon compleanno anche se in ritardo!!
Il tuo blog mi piace, ci sono tante cose belle, carinissime le lumachine del sal a cui ho partecipato anch'io.
Anche la grafica mi sembra ok, il fondo bianco secondo me è il migliore x far risaltare le foto. Partecipo volentierissimo al tuo giveaway.
Baci, Daniela.

titti73 ha detto...

Per primissima cosa TANTISSIMI AUGURIIIII!!!!!!! E poi ti sarò sincera: amo la semplicità, i colori chiari e la luce, tutte caratteristiche del tuo blog. Ti prego, non cambiare nulla. Per i miei gusti è bello così com'è, in tutto e per tutto. Grazie per la possibilità di partecipare al tuo candy e spero che mi vada bene ancora una volta....sai com'è...Bacioni e vado a mettere un link al tuo candy.Titti

Fantàsia ha detto...

Cara Arianna, ho scoperto il tuo blog quasi per caso e che fortunaa!!! Stai realizzando un bellissimo blog, crei delle splendide cose...e sei proprio giovanissima, che dire quindi?? Credo proprio che hai del talento! Complimenti sinceri. L'unica pecca??? La consultazione è un pò lentina... Non sò se è colpa del mio pc, però vedo che negli altri blog non fà così..PS. partecipo stra-gasata al tuo give away...incrocio le dita...speriamoooo...Ed anche...tanti tanti cari auguri ritardosi...Besitos Manuela

l'angolo dellemargherite ha detto...

auguri x il tuo compleaanno partecipo anch'io al tuo blog candy a me piace tutto del tuo blog baci Anna

pandora ha detto...

ciao arianna :) millegrazie per i complimenti che mi hai lasciato nel blog ai miei furfantini ^^ sei stata carinissima!
io non conoscevo il tuo spazietto web ma mi accodo a tutti questi complimenti perchè le tue creazioni sono molto carine e il tuo blog delizioso! lo trovo molto curato e delicato ;)
un abbraccio e a presto!!!

Gabry B ha detto...

Ciao Arianna, anch'io sono in ritardo per farti gli auguri, ma li accetti lo stesso, vero?
Secondo me il tuo blog va benissimo così, è tutto chiaro e ben visibile.
I tuoi lavori sono stupendi!
La coniglietta è un amore!!!
Io sono già tua sostenitrice, perciò non mi resta che andare a linkarti.
Un caro saluto:-) Gabry

Dona ha detto...

Ciao Arianna.. Ricambio con piacere la visita e.... eccomi qui nel tuo blog ^___*
Anche se è già passata una settimana... Tanti tanti ma tanti auguri di buon compleanno!!!
Partecipo con molto piacere al tuo give away.
Non avevo ancora visto il tuo blog e devo dire che mi piace moltissimo: sia la grafica che i tuoi lavori.. Sei bravissima e continua così ^___*
Un abbraccio e grazie per l'opportunità
Un caro saluto
Dona

Eli ha detto...

Ciao Arianna, grazie per esserti iscritta al mio gie away. Ho già contraccambiato con molto piacere. Tillina è bellissima! Io non ti conoscevo e la prima impressione avuta visitando il tuo blog è stata di freschezza e pulizia. Secondo me questo è il modo migliore per far esaltare le foto dei tuoi lavori ed i messaggi che vuoi inviare. Un abbraccio. Eli

Monnalisa♥ ha detto...

inanzitutto auguri tanti davvero ,sei giovanissima..e poi partecipo...controllo il commento perchè ultimamente mi spariscono...quindi avvertimi se va via!un bacione

M.Grazia ha detto...

Ciao, bello il tuo blog divento volentieri tua sostenitrice e naturalmente partecipo a questo bel candy, per quanto riguarda il blo io scurirei i caretteri e/o cambierei lo sfondo, faccio un po' fatica a leggere......buona vita ciao M.Grazia

Nata per sognare ha detto...

Cara Arianna,
innanzitutto tanti tanti auguri di Buon Compleanno.
Poi che dire del tuo blog,
è tanto bello e ben organizzato,
magari riuscissi io ad averlo così,
io sono una frana con il computer e
quindi non posso dare consigli in merito.
Incrocio le dita, perchè sarebbe troppo bello avere una tua coniglietta, sono adorabili.
A presto Angela

Anonimo ha detto...

ciao stellina! faccio un saltino veloce per farti tantissimi auguri di buon compleanno per i tuoi splendidi 24 anni! fatti sentire!
un bacio
Caillean

Cristina ha detto...

Tanti auguri x i tuoi 24 anni anche se un po' in ritardo...partecipo volentieri al tuo candy xke' la coniglietta è veramente dolcissima! un abbraccio...ne approfitto x diventare tua sostenitrice...spero tornerai presto a visitare il mio blog!

Cristina ha detto...

Ho dimenticato il consiglio: io metterei una slide con le tue creazioni visto che sono così originali...per il resto è bello così!

gloria. ha detto...

Innanzitutto un sacco di auguri e un bacio x il tuo compleanno, anche se in ritardo, e grazie, sì partecipo molto volentieri all'invito a partecipare al tuo blog candy.
Il blog a me piace così com'è immediato, chiaro e fresco come una gg di primavera.Saluti.glo

Sarah Tognetti ha detto...

Ciao Arianna
vengo qui per chiederti di lasciarmi la tua e-mail o di mandarmene una (sarahtognetti@yahoo.it) per darti qualche info sui corsi di tecnica shabby, e guarda cosa trovo...un blog candy fresco fresco!
Sai ho girato, rigirato e girato ancora sul tuo blog...ma non ho trovato niente, nulla , zero che non andasse bene...anzi se poi ci scriviamo in via privata vorrei chiderti una cosina. Sai forse l'unica cosa che farei, aggiungerei su un lato del blog (dato che c'è molto bianco e puoi benissimo farlo senza appesantire troppo la grafica), dicevo, aggiugerei dell tue foto. Dato che fai dei bellissimi capolavori, perchè non averlo sempre sott'occhio? E poi potresti collegare le foto al post in questione così se una persona lo desidera può informarsi di più sull'oggetto! Ecco, tutto qua. Aspetto la tua mail...a presto!

Sarah

fili e colori ha detto...

eccomi, vorrei partecipare anche io.
Ma come fai a realizzare delle cose così belle!!
Veramente tutto magnifico soprattutto il coniglietto e quelle lumachine deliziose, io adoro le lumache.
prima o poi ci proverò e magari ti chiederò qualche consiglio.

Nereashop ha detto...

ciao sono Monica!! che posso dire del tuo blog!! che è fatto molto bene, è leggibile e ci sono dei lavori bellissimi!! e tanti auguri per i tuoi 24 anni!! ti linko nel mio blog
ciao
nereashop.blogspot.com

Unknown ha detto...

Auguri Ele di vero cuore...ti risponndo in merito all'orsetto tilda lo trovi nel libro Tilda-Sew Pretty Homestyle..baciotto e buona giornata!!!
Dimenticavo questo coniglietto e' favoloso come tutte le tue creazioni!!!
Mela

Solegiallo73 ha detto...

ciao omonima!!! grazie per il commento sul mio blog! ma sai che ero convinta di averti messa fra i preferiti sul mio blog? mah, mistero.. cmq ho rimediato subito e ovviamente ora sono fra i sostenitori! :O)

partecipo volentierissimo al blog candy anche perchè spesso sono venuta a sbirciare e i tuoi lavori sono troppo carini!
il tuo blog va bene così, mi piace la grafica e come posti le foto.

ah dimenticavo: buon compleanno anche se in ritardissimo!!

a presto, arianna

Stef ha detto...

Auguri auguri!!!A me il tuo blog piace così, "puro", pieno di cose dolcissime, e questa coniglietta io la strazpazzerei che mi ricorda la mia infanzia!!!Mi sono letteralmente innamorata del tuo elefantino portapigiama!!!Sei bravissima!!!

Anonimo ha detto...

Che bel bambino! Mi piace molto! Sembrava un blog. Opere sorprendente, emozionale e dolce (scusa il mio cattivo italiano). Spero di continuare a migliorare!
Ha lasciato un link a destra http://happyblondy.livejournal.com/

bla bla ha detto...

Auguroni allora! ... So che sembra una sviolinata ma il tuo blog è bellissimo così! NPer quanto mi riguarda non ci sono problemi di caricamento e la grafica mi piace molto! Continua così!

SaSabi ha detto...

Ciao Arianna,
la tua coniglietta è splendida e mi piacerebbe davvero vincerla...comunque io non guardo tanto il blog, anche se il tuo mi sembra che non abbia niente che non va, è bello colorato e accogliente, ma guardo le creazioni e la bravura...quindi complimenti a te!!!! Sei molto brava!!!!
Baci Sabina

ANTO ha detto...

Ciao, che dolce la tua coniglietta...viola poi è bellissima ( il mio colore preferito ), spero di essere la fortunata. Il tuo blog è bello così, trovo che le foto risaltano di più sul bianco e a 3 colonne è molto spazioso e si possono inserire più post.Corro a linkarti, baci Anto

Clara ha detto...

Carissima, eccomi di corsa ad iscrivermi a questo giveaway, la coniglietta mi fa gola. Auguri con enorme ritardo. Per quanto riguarda il blog, devo dirti che non so davvero dirti cosa non va, posso, semmai, dirti cosa mi piace di più: innanzitutto il "qualcosa su di me" che trovo molto bello, riesci a far capire tanto di te; a me, poi, piacciono molto i blog a tre colonne, cosa che non son capace di fare nel mio! Vado a linkarti sul mio blog. Un abbraccio, Clara.

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao e tantissimi auguri...il blog è molto ben fatto e se proprio devo trovare una pecca (ma solo una) direi che a colpo d'occhio non ho trovato le etichette. Per il resto è molto fine e mi piace molto soprattutto i lavori di cucito.
Un abbraccio e passa a trovarci così ci dai un parere anche tu. Corro a linkarti

creazionionlyhobby.blogspot.com

Beeshebags ha detto...

Thank you so much for giving me the opportunity to win a cute bunny....you do such wonderful work, and your blog truly is an inspiration to me. There are so many things to look at, such as the creations you make, and also other's blog candy etc....also, another good thing is that readers have the option to translate the blog as soon as you arrive. I have a giveaway on my blog and would love for you to enter that. Good luck to everyone who enters Hugs Naomi

Pat ha detto...

Hi there! I'am from U.S.A. This is a great blog that you have, and your things are just so adorable. I would love to win the bunny. It looks like we all would. Why not? You do such wonderful things with fabric. Love it. My blog is: http://quiltingcanbefun.blogspot.com My e-mail address is: pg57r20@att.net
Happy sewing, my dear friend. You have a wonderful Easter!

allsewnup ha detto...

What a lovely and fun blog. I love your bunny creations, soooo cute.
Thank you for the chance to win this delightful little lady. I will be posting about your giveaway in my side bar.

Carolyn

Katy ha detto...

Ciao! Il tuo blog mi piace molto, mi piace la grafica delle foto con cui mostri i tuoi bellissimi lavori (adoro soprattutto quelli di cucito creativo perché in questo campo io sono proprio un po' scarsina). Ho faticato un po' a trovare le etihette che non mi sono subito saltate all'occhio. Comunque per il resto è tutto bellissimo...inoltre ti pubblicizzo sicuramente, perché no visto che meriti!!!!
Ciao Katy.

Claudia ha detto...

Auguri!!anche se in ritardo :)
ho visto i tuoi lavori e sono magnifici..questa coniglietta poi è spettacolare! :)
secondo me non c'è niente che dovresti cambiare..per me che è la prima volta che ti visito direi che è molto semplice e non confusionario, ha un ottima grafica, perchè è chiara e non ha contrasti accecanti :) insomma secondo me è perfetto :D
il link al blog e al candy lo troverai sicuramente nel mio blog :)
ciao e a presto
Claudia

swamy1981 ha detto...

Tanto auguronia nche se in ritardo!!!il tuo blog mi piace molto,é davvero fresco e semplice....e le tue creazioni stupende!!!

Alice ha detto...

Ciao, sono Alice, secondo me l'unica modifica grafica che farei sarebbe quella di modificare lo sfondo bianco che secondo me non rende giustizia al tuo blog, magari potresti cambiarlo periodicamente così da dare sempre un tocco di novità e cambiamento al blog..magari temi ispirati alle stagioni..magari sui toni pastello per non appesantire troppo!spero che il mio consiglio ti sia di aiuto..nel frattempo attendo l'estrazione..la mia e-mail è lili5487@hotmail.it,buonagiornata!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

ciao!!!
Il tuo blog è perfetto così com'è
e le tue creazioni sono a dir poco stupende!!!
partecipo volentieri!!!
Un baciottissimo!!!
Denny*

Le morbidezze di giusi ha detto...

cari auguri e complimenti per l'originale coniglietta.il blog va bene, continua cosi' ciao giusi

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

auguri per il tuo compleanno.... io ti faccio solo i complimenti sia per il blog che per i lavori che fai sono tutti molto belli e anche le foto che hai fatto. bravissima
partecipo molto volentieri al tuo blog candy anche perchè adoro i conigli...
a presto
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Unknown ha detto...

tanti auguri un po' in ritardo, ma con il cuore. il tuo blog è bello e piacevole, le tue creazioni pure sono bellissime e le tue lumachine sono adorabili. un abbraccio

Unknown ha detto...

PRIMO AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO, ANCHE SE UN Pò FUORI TEMPO, HO DATO UNA SBIRCIATA AL TUO BLOG, DIREI CHE VA BENE, E' SEMPLICE E SI LEGGE TUTTO MOLTO BENE, I TUOI LAVORI SONO BELLI COMPLIMENTI SEI BRAVA CON TAGLIA E CUCI. TANTI CARI AUGURI DI BUONA PASQUA BARBARA

Antonella ha detto...

ti scopro da poco e il tuo blog mi piace un sacco..sei bravissima e mi sono già messa tra i tuoi lettori.
tanti auguri per il compleanno del blog..pensa che il 16 aprile è l'anniversario del mio matrimonio..sia mai che porti fortuna.
del tuo blog mi piacciono le cose che crei ovviamente e adoro la scrittura che usi per i titoli dei post..è troppo bella..come si chiama?
io ho compiuto un anno di blog da poco..vieni a partecipare al mio giveaway se ti fa piacere.
baci
Antonella

creAnto ha detto...

Ciao! Sono capitata nel tuo blog propsio adesso e ho subito condiviso il tuo blog candy sul mio http://cuoriebottoni.blogspot.com/2010/03/tanti-auguri-me.html. Partecipo con tanto piacere. E' adorabile la tua creazione. OPra invece, sbircio tra i tuoi lavori. A presto! ;)

Nel cuore dei sapori ha detto...

Che bello partecipo anch'io! Anche io compio 24 anni quest'anno :) siamo coetanee, ho una sorellina 13 anni più piccola di me alla quale piacerà sicuramente tanto ricevere questa tua creazione!
Per quanto riguarda il tuo blog anzi tutto mi piace il fatto che lo spazio dedicato ai post non ha uno sfondo colorato ma è bianco (se vedi anche il mio è così), gli sfondi colorati mi deconcentrano infatti quando metterò lo sfondo lo farò solo nelle colonne laterali e sarà una tinta unita! Quindi per il colore sfondo post va bene cos'! Secondo me c'è solo da migliorare il carattere che utilizzi per scrivere, cioè te ne consiglio uno un pò più grande perchè così piccolo è un pò faticoso leggerlo! Spero di esserti stata utile, vado a mettere il tuo logo nel mio blog :) Ciao e Auguri di serena Pasqua!

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Auguri di buon compleanno, allora, anche se in ritardo.... Mi farebbe davvero piacere partecipare al tuo giveaway e se ti va tu puoi partecipare al nostro candy ;)
Il tuo blog è molto carino, per quanto riguarda le foto che non si vedono nel blogroll è perchè vanno appunto caricate. Se hai voglia di modificare un po' l'aspetto, ovvio che questa è una cosa soggettiva, puoi usare uno dei template free che si trovano in giro, se passi da noi ne abbiamo montato su uno preso da un sito free che puoi raggiungere cliccando sull'angolo in alto a sin, come in quasi tutti i template che vedi in giro. Concordo con "nel cuore dei sapori" con la grandezza del font, un pochino più grande sarebbe molto meglio, e difficile da leggere! Altro modo per ridefinire il blog è aiutarsi con blogger che spiegano come fare, sempre nel nostro puoi trovare un paio di bannerini utili allo scopo, quello di creareblog e quello di iole. Spero di esserti stata davvero di aiuto e se hai bisogno di qualche info puoi chiedere tranquillamente. Ora corriamo a mettere il link sulla sidebar del nostro blog. Detto questo ti lasciamo i nostri migliori auguri di buona Pasqua!!!

Claudia ha detto...

eccomiii partecipooo =) seguo il tuo blog e questo è il mio indirizzo emai: prattico@inwind.it
complimenti x l'adorabile coniglietto^^ il colore viola è stupendo!
x qnt riguarda il blog..soltanto un pò+di colore secondo me^^
ciaooo e complimenti^^

Sissi ha detto...

Auguri passati di buon compleanno! Arrivo (come mi succede spesso) "leggermente" in ritardo: spero abbia trascorso un buon compleanno, un'ottima Pasqua e ti stia godendo alla grande la Pasquetta :) Anch'io ho 24 anni come te ^^
E' la prima volta che mi capita di "passare" dal tuo blog: lo trovo semplice nella grafica ma ordinato ed "elegante", se così si può dire. Sono per le cose "spartane", con pochi fronzoli e colori, per cui il tuo blog lo apprezzo davvero tanto. Le foto sono ben visibili, tutto ok. Non cambiare niente, a me piace così com'è ^^

Ho sponsorizzato il tuo giveaway sul mio candy e divento volentieri sostenitrice di una mia coetanea :)

Bacini, Sissi

http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/04/giveaway-di-cuori-e-bottoni.html

coccinelle ha detto...

CHE BELLE LE TUE CREAZIONI, ANCHE IO HO PRESO IL LIBRO DI FRANCESCA CHE TROVO STUPENDO, MA TU LI PERSONALIZZI CON UN GUSTO MOLTO BELLO, AVEVO GIà VISTO LA PUBBLICITà DEL TUO CANDY E FINALMENTE SONO RIUSCITA A POSTARLO SUL MIO BLOG..
AUGURISSIMI ANCHE PER IL TUO COMPLEANNO SEI GIOVANISSIMA..
IO INCROCIO LE DITA PER IL CANDY, LA TUA CONIGLIETTA è SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA.
XXXXXXXXXX
COCCINELLE

MuzaJo ha detto...

Benvenuto e attendo con ansia la vostra felicità.

Mariana ha detto...

Ciao e auguri!
Conosco solo adesso il tuo blog, complimenti, fai un sacco di cose carine. Anch'io ho un blog e mi sembra molto simile al tuo, soprattutto per la semplicità e la mancanza di fronzoli, quindi che dire... a me piace cosi'!!! Posto il link al blog candy sul mio blog

Marina ha detto...

Ciao Arianna, mi piace un sacco la tua coniglietta quindi ho pensato... ci provo...
Complimenti per il blog vada ad inserirti subito nei miei preferiti.
Un bacio Marina

ste ha detto...

Lo so che sono in ritardo, ma penso che gli auguri non si rifiutano mai, nemmeno dopo quasi un mese!!!!!
Oltre a dirti che per me il tuo blog piace così, semplice fresco e giovane.....parteciperei volentieri al tuo blog candy e vado subito a linkarlo sul mio!!!!
A presto
Ste

ilmondodidanielacountry ha detto...

ciao partecipo volentieri al tuo giveaway, ho postato il tuo link sul mio blog, a presto Daniela

Unknown ha detto...

Ciao, ho scoperto il tuo blog per caso e mi piace molto, semplice e caldo secondo me non c'è niente da cambiare! Partecipo al tuo candy con molto piacere!

Babi ha detto...

Ciao!
Sono capitata sul tuo blog cercando idee carine da realizzare, e devo ammettere che sei davvero brava!!
Se posso permettermi però, come tu stessa hai chiesto, a me piacciono molto i tutorial, perchè sono alle prime armi e mi rendo conto di avere davvero tanto da imparare! Quindi se tu potessi mettere on line qualche tutorial delle tue opere meravigliose te ne sarei immensamente grata ^_^

per il resto è un blog davvero stupendo, e tu sei bravissima!
Infatti mi prendo la briga di pubblicizzare subito il tuo give away sul mio blog!!
http://filofeltrofantasia.blogspot.com/

Ciaociao

Anastasija ha detto...

http://anastasija-cybina.blogspot.com/2010/04/16.html

Eri ha detto...

Innanzitutto tantissimi auguri! è un piacere per me partecipare al tuo candy, perchè la coniglietta è super deliziosa! mi sono piaciute moltissimo anche le foto delle tue lumachine tra le rocce! allora incrocio le dita e vado a pubblicare il tuo logo sul mio blog, vienimi a trovare! ciao!

Autilia ha detto...

Ciao! partecipo volentieri al tuo giveaway ;)
che dirti?il tuo blog mi piace molto perchè ha dei colori chiari,e poi le cose che crei sono bellissime!ti direi di lasciarlo così com'è! :)
grazie per l'opportunità!
baci

NOa ha detto...

Thanks for candy! Sweet bunny!

BriciolaPazza ha detto...

ho scoperto il tuo blog solo oggi e ad essere sincera non cambierei proprio nulla. la grafica è semplice ed intuitiva e le tue creazioni sono semplicemente strepitose ;) vado a linkarti nel mio blog così partecipo (volentieriiiiiiiiiii) al tuo candy. a presto ^^

sabina ha detto...

ciao Arianna, prima di tutto, anche se in ritardissimo, ti faccio tanti tanti auguri per il tuo compleanno, e poi come tutte sono incantata dai tuoi lavori, sei davvero molto brava, e il coniglietto che hai messo come premio x il tuo candy è tenerissimo e bellissimo.
per quanto riguarda il tuo blog, a me piace così com'è, anche perchè credo rispecchi il tuo carattere, mi piace molto il carattere che usi per il titolo dei post, davvero figo!!!! nn sono ancora tua sostenitrice ma lo sarò da adesso e farò un link nel mio blog.
un abbraccio e incrociamo la dita!!!!

Unknown ha detto...

Ciao! sono un bel pò in ritardo per gli auguri ormai, è da tempo che voglio venire a commentare ma per un motivo o per l'altro rimando sempre...per quanto riguarda il tuo blog, io personalmente adoro la nuova grafica, pulita e dai colori romantici e semplici. Sinceramente non cambierei nulla, è uno dei miei preferiti da questo punto di vista :-)
a presto, un bacio!
Giulia

Roberta ha detto...

intanto auguri per il tuo compleanno....sei giovanissima...!!!!

sul tuo blog ...che dire mi sembra molto carino....mi piace lo sfondo bianco che fa risaltare molto bene le foto delle tue creazioni e simpatica l'intestazione...sei stata proprio brava sarà che invece io non sono mai molto soddisfatta del vestito che indossa il mio blogghetto !!!!
io ti linko e poi vedremo ....

Soribel ha detto...

ciao, sono capitata qua per caso^_^trovo il tuo blog stupendo!!!il bianco calza a pennello!!!!le tru creazioni sono adorabili^_^complimenti!partecipo volentieri al tuo blog candy, magari sarò fortunata^_^
soribel

Anonimo ha detto...

ciao, purtroppo non ho un blog sul quale linkarti...però posso dirti che il tuo angolo di web mi piace molto. è pulito, fresco, e ci sono un sacco di creazioni carinissime.
se posso darti dei consigli, proporrei di rivedere le etichette...magari scegliendone di più e più "specifiche". Poi secondo me potresti togliere i link agli altri blog (che "confondono" un po'), e sostituirli con link a tuoi post. In pratica una piccola miniatura delle fotografie delle tue creazioni, che rimandino al post in questione. sarebbe molto pratico per chi vuole ammirare i tuoi lavoretti.
L'unica cosa da criticarti è che aggiorni poco, uffi!!!
La cosa che mi piace di più del tuo blog invece sono le fotografie, davvero belle e ben fatte!

nel caso riuscissi a vincere la fantastica coniglietta, puoi contattarmi a
giuli85@interfree.it

incrocio le dita!!

Giuliana

Valentina ha detto...

E come si fa a non partecipare!!!!!!!!!

Rosa Forino ha detto...

eccomi... non potevo certo mancare al tuo meraviglioso blog candy... io adoro quello che realizzi e quindi il mio consiglio e continua così... proprio come sei... anche se non chiedi nulla io ti ho creato un post su http://kreattiva.blogspot.com/
un bacione grande grande rosa

Elena ha detto...

Ho già dato una sbirciatina qua e là e posso solo dire che questo blog è bellissimo!! Adesso con calma me lo "studio" ben bene! :)
Complimenti anche per i lavori che esegui!
baci Baci

AP ha detto...

Dzień Dobry

wara@poczta.forward.pl

Country Laura ha detto...

Eccomi, ci sono anch'io!
Accipicchia, a momenti mi perdevo il tuo candy... ero convinta di essermi già iscritta.
Il tuo blog mi piace moltissimo... anch'io avevo provato a farlo diventare a tre colonne, solo che la colonna centrale era molto stretta e non mi piaceva. Tutto bello, sia il colore dello sfondo che l'intestazione.
Ora vado a linkarti nel mio blog.
Baciotto
Laura

Lara ha detto...

Ciao, intanto BUON COMPLEANNO, anche se ormai con un mese di ritardo (ma credo che gli auguri non siano mai troppi).
Non posso che farti i complimenti per le tue creazioni di stoffa perchè a 24 anni trovo che sei troppo brava, veramente!Complimenti! E mi piace tantissimo come presenti i tuoi lavoretti...foto e grafica degni del miglior esperto.
Baci Lara

anna maria ha detto...

Ciao Arianna, innanzi tutto auguroni; poi ti ringrazio perchè dai la possibilità a chi non ha un blog di partecipare.
Queste creazioni con ago e filo le trovo strepitose, mi entusiasmano sempre e mi verrebbe voglia di provarci anche io. Ma preferisco dedicarmi ai pennelli.
Per quanto riguarda il blog non saprei cosa dire, mi pare ben fatto....anche se io, che inizio ad avere problemini di vista, faccio fatica a leggere i caratteri così piccoli. Comunque mi piace perchè è allegro e colorato pur essendo lineare ed elegante.
Ciao....e spero di vincere, anche se l'importante è partecipare!!!!!!

unica1967@libero.it

Ciao Anna amria

Karen ha detto...

ciao vorrei molto partecipare al tuo candy! auguroni anche se in ritardo ;)
per quanto riguarda la grafica a me piace molto il tuo blog lo trovo semplice ma raffinato nello stesso tempo...magari se vuoi modificare qualcosa io cambierei lo sfondo, ma solo perchè sono un'amante dei colori!

Francip ha detto...

questa coniglietta è un amore, e dato che io gli anni li compio il 27 aprile, sarebbe un fantastico regalo, oltre che una gran botta di..fortuna, vincerla!
Suggerimenti...il tuo blog a me piace tantissimo, come le tue creazioni, forse direi lo sfondo...magari un rosa o un giallino pastello..
Un bacione e grazie,
Francy

The little Witch ha detto...

Bhè, dopo 88 dicasi 88 commenti... :DDD chissà se ce la fai a leggere pure il mio ^^
Però mi accodo!
Il blog mi piace, graficamente è piacevole, le foto splendide ed è facile trovare quello che si cerca. I tuoi lavori sono adorabili e questa coniglietta dolcissima, anche se non serve lo metterò sul mio blog il candy :)
A costo di sembrare di parte, ammetto che non ci sono cose che non mi piacciono sul blog e che per ora lo lascerei così, ma io parlo da utente, tu magari hai idee per sviscerare la tua creatività ^ _______^ che a menon vengono in mente!
Ti abbraccio forte e buonissimo compleanno... :)
fulvia

ManuLety ha detto...

Ciao!!
innanzitutto auguri!!!
poi che dire del tuo blog, mi piace sia la grafica che la semplicità di trovare quello che cerchi immediatamente, l'unico appunto che ti posso fare è che il carattere è piccino per i miei occhi che sono cecati, ma il tutto è risolvibile zoommando la pagina....
Spero di essere fortunata e vincere una delle tue creazioni.
Ti linko subito al mio blog dove spero passerai a trovarmi.
baci
Mamau

Maria cristina ha detto...

Auguri per il tuo compleanno
Cosa potrei consigliarti sull'impostazione del tuo blog ...
penso che uno sfondo senza troppi gadget fa risaltare di più i lavori
lo lascerei così
ciao
Cris

Milly ha detto...

Ciao, non so come son arrivata qui da te, girovagando x blog , devo dire che non cambiarei davvero nulla di ciò che ho visto, e ti assicuro mi piace molto! complimenti davvero , e tantissimi auguroni per il tuo compleanno!
Incrocio le dita per questo bel giveaway, un bacione,
Milly

Lorenza ha detto...

BE CHE DIRE AUGURI!PRIMA DI TUTTO. IL TUO BLOG è FATTO MOLTO BENE,SE PROPIO DEVO TROVARE UN "DIFETTO"PER ME è SCRITTO UN PO' PICCOLO,MA FORSE LA VISTA INIZIA A TRADIRMI!PARTECIPO CON PIACERE AL TUO BLOG.CIAO LORY

Anna ha detto...

Ciao, bello il tuo blog... Non c'è nulla da cambiare, va benissimo così. Ti ho pubblicizzato su Fb nel mio profilo: http://www.facebook.com/index.php?lh=799fadea810af3505a5c6a834afe5977&eu=aTH0VPuqYmQ_Tke4khVbtA#!/profile.php?ref=profile&id=1662932457

Anonimo ha detto...

vorrei partecipare anche io.
Trovo il tuo blog molto delicato e mi piacciono i lavori di cucito, a me piace cucirmi le borse. Continua così, sei molto seguita e amata
Anto
fossette.mi@hotmail.it