mercoledì 20 aprile 2011

Creazioni di Primavera: le ghirlande!

Oggi sono di pochiiiissime parole perchè ho un sacco di cose da fare! Devo finire una collana e un braccialetto su commissione, imbottire qualche paperella Tilda e per finire devo rimettermi a studiare perchè gli esami si avvicinano e sto perdendo troppo tempo!! Quindi vi lascio con le foto delle ghirlande che ho realizzato per questa Primavera, le prime due sono vendute (yuppiiii!) e sono andate a rallegrare due belle casette (grazie Anna!), mentre l'ultima è ancora disponibile. Personalmente adoro quei teneri musetti che spuntano dalla ghirlanda, se piace anche a voi potete scrivermi per info all'indirizzo e-mail che trovate qui a fianco. Buona visione!








 

13 commenti:

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Sono tutte quanto bellissime, sei bravissima!
Auguri di una serena Pasqua

Country Laura ha detto...

Che meraviglia queste ghirlande!
La mia preferita è la prima, ma devo dire che anche le altre due sono meravigliose!
Buona Pasqua!
Laura

Pattyz ha detto...

Sono allegre tutte e tre, ma quella con le galline mi piace di più :-) Auguri per una serena Pasqua
Patty

Berkana ha detto...

Bellissime tutte e tre, anche se la mia preferita è la prima!
Complimenti

simo ha detto...

Davvero belle queste ghirlande...mi piacciono!!!
ciao
simo

Unknown ha detto...

sono veramente tutte belle, anche se i coniglietti mi rapiscono il cuore! :D
buona Pasqua!
Clelia

Anonimo ha detto...

Bellissime le tue ghirlande...ho l'imbarazzo della scelta...
Ciao, Tiziana!

Laura ha detto...

Sono tutte belle queste corone Pasquali ma la più tenera è la famiglia coniglia :o) eh eh
Buona Pasqua!

Unknown ha detto...

ma che belli.... ma che ciccioni! :DDD sono splendidi *.* che puffettoni cicciosi! :D Sei veramente bravissima... ogni volta rimango senza parole! *.*

Grazia ha detto...

ma questi coniglietti hanno davvero un faccino tenerissimo! brava ari! e in bocca al lupo per gli esami!!!

Unknown ha detto...

_♥♥_♥♥
_♥♥___♥♥
_♥♥___♥♥_________♥♥♥♥
_♥♥___♥♥_______♥♥___♥♥♥♥
_♥♥__♥♥_______♥___♥♥___♥♥
__♥♥__♥______♥__♥♥__♥♥♥__♥♥
___♥♥__♥____♥__♥♥_____♥♥__♥___
__
____♥♥_♥♥__♥♥_♥♥________♥♥
____♥♥___♥♥__♥♥
___♥___________♥
__♥_____________♥
_♥____♥_____♥____♥
_♥____/___@_____♥
_♥______/♥__/___♥
___♥_____W_____♥
_____♥♥_____♥♥
_______♥♥♥♥♥BUONA PASQUA !!!

Unknown ha detto...

che brava che sei

Merybi ha detto...

Una vera meraviglia le tue creazioni.... questi coniglietti sono stupendi!
Bravissima!
ciao
Lilia