domenica 2 gennaio 2011

Dolci pomeriggi passati

Ho ritrovato questa foto sul pc di un paio di mesi fa... forse ormai quasi tre mesi fa!
Mi ricordo quel pomeriggio passato in cucina, a sfornare muffin ai mirtilli e a cercare di capire perchè i mirtilli andassero a finire tutti sul fondo...
Bè a distanza di qualche tempo ho scoperto che vanno infarinati prima di inserirli nell'impasto!
Vi assicuro che comunque sono buonissimi lo stesso, e dopo quelli ai mirtilli mi sono cimentata a fare muffin con gocce di cioccolato, e anche quelli alla mela e cannella.


Mi sto appassionando un sacco alla cucina, ma per ora sforno praticamente solo dolci, con grande tristezza da parte del mio ragazzo che non ama molto i dolci e preferirebbe gustare arrosti, risotti, lasagne ecc.
Sarà forse per questo che per Natale mi ha regalato un corso di cucina da fare insieme?! Bè penso di si, comunque anche se nel menù non ci sono solo dolci sono felice lo stesso, così potrò allargare le mie conoscenze e speriamo di non avvelenare il mio ragazzo!

Sono pronte anche le foto del Sal Cuori di Stefi, e domani andrò a spedire il pacchetto per Roberta quindi ancora per un po' non pubblicherò le foto... voglio aspettare che il pacchetto sia arrivato per non toglierle la sorpresa....

4 commenti:

Francy ha detto...

Ciao Arianna, io vado matta per i dolci, questi muffin sono veramente invitanti, continua così!!
Bacioni e felice 2011
Francy

Design Elements ha detto...

Happy new year, Arianna! Best wishes

Berkana ha detto...

adoro i muffin, e questi sembrano davvero buonissimi!
Berkana

Canli Dizi Izle ha detto...

Great readd thank you