mercoledì 4 gennaio 2012

Che gioia!!!

Buongiorno a tutte amiche care! Oggi non vi mostrerò nessuna creazione, anche se ne avrei parecchie da mostrarvi, perché sono un po' di corsa e mi manca il tempo di scaricare le foto e tutto il resto. Però ho deciso lo stesso di scrivere un post, anche se per qualcuna potrebbe risultare inutile, solo per condividere con voi la mia gioia di questo momento! Qualche minuto fa stavo facendo una visitina nel blog di Roberta, mia ex-abbinata di Sal, e stavo scorrendo i post e le pagine una dopo l'altra velocemente... quando qualcosa in particolare (oltre alle sue bellissime creazioni ovviamente!) ha catturato la mia attenzione in questo post: oltre a rimanere incantata dalla sua splendida cucina, mi sono riempita subito di gioia quando ho visto sul tavolo il runner che le avevo preparato per quel vecchio Sal! Non sapete che gioia mi ha dato vedere che Roberta lo usa ancora! E' una gioia vedere che le proprie creazioni, in cui ci si mette impegno e tempo, vengono effettivamente apprezzate e usate! Grazie Roberta, mi hai fatto senza saperlo un bellissimo regalo! E ora scappo a studiare...

9 commenti:

Fantasie di fata ha detto...

Ciao arianna grazie per esserti iscritta al mio BC. Baci e buone feste!
Elly

Angela ha detto...

è vero quello che dici, fa molto piacere vedere che le cose che facciamo con molta dedizione vengano apprezzate

La Comtesse ha detto...

Giusto!
A volte si fanno bellissime cose per persone che proprio non apprezzano e non sanno valutare che cosa venga loro donato...con il cuore!...quando invece si trovano persone che danno il giusto peso anche a piccole cose "hand made" la nostra soddisfazione non ha pari!!!
Buona serata...
Loredana

Antony ha detto...

Ciao Arianna, ti ho inviato una mail alla tua casella postale :D...spero tu l'abbia letta^^...ancora complimenti per tutto!! :D

Fanny ha detto...

Ciao Arianna,
hai ragione ! E' bellissimo vedere che le persone apprezzano i regali che tu hai pensato per loro ! Purtroppo non sempre accade ! Ti auguro un Buon 2012 con il nostro Sal Casette per 12 mesi e se ti va di passare nel mio blog ho in piedi un Blog Candy !
Buona serata
Stefania - La mongolfiera creativa!

Laura Violet ha detto...

Grazie tesorina *.* non me n'ero accorta che avevo vinto... pensa te!! :D Beh colgo l'occasione per rifarmi un giretto nel tuo blogghino splendido... *.*

Anonimo ha detto...

Ciao Arianna. Passo di qui dopo aver letto l'invito di Violet a vedere i tuoi lavori.
Devo dire che fai degli oggetti deliziosi e originali, sei bravissima.

Un saluto (e buon 2012)

Niv

Pagnin Pamela ha detto...

ciao cara, mi sono aggiunta ai tuoi, piacere di conoscerti!

Unknown ha detto...

Similar to cows replica wathces, colobine monkeys fulfill their nutritional needs in an indirect way. . Downstream, in their gucci replica stomach, the monkeys use enzymes called lysozymes to break open these bacteria chanel replica and employ other enzymes to convert microbial microbial