domenica 6 febbraio 2011

Rose...

Buona domenica!
Oggi finalmente riesco ad aggiornare il blog... e finalmente mi sono anche fatta una bella dormita stamattina... fino alle 8.30, che pensavate?!?! E' una bella dormita per me che sono abituata a svegliarmi alle 7.00 anche la domenica per studiare, ma per ora gli esami sono finiti e sono andati anche benone, quindi ho deciso di concedermi un week-end tutto per me prima di rimettermi sotto per la tesi e gli altri esami estivi.

Ma comunque immagino che le mie avventure universitarie vi interessino poco...purtroppo però in questi giorni ero troppo presa per produrre qualcosa di craftoso, e quindi non posso mostrarvi niente di nuovo.
Nel frattempo sono però riuscita ad iniziare un nuovo ricamo, anche questo di Parolin e ve lo mostrerò più avanti. Questo pomeriggio conto anche di procedere con la nuova tappa del Sal "Una rosa per S.Valentino" di Creare per Hobby. Adesso che sono più libera spero di riuscire a finirla entro la prossima settimana.

Oggi vi lascio con due foto, un prima e un dopo...
E' un angolino della casa che mi piace molto, anche se così era un po' vuoto... ma dopo il magnifico regalo che ho ricevuto da Roberta per il Sal Cuori di Stefy e qualche aggiunta...


... devo dire che è decisamente meglio! Il regalo di Roberta è quel bellissimo quadretto coi fiori a forma di cuore. Per un po' di tempo non sapevo dove metterlo, avevo anche intenzione di appenderlo ma non riuscivo a trovare il posto adatto e poi voilà! trovato! Grazie mille Roberta, per questo e anche per gli altri regali!

3 commenti:

Roberta ha detto...

In effetti in quel angolino sta propro bene.
un caro saluto
Roberta

DANY ha detto...

complimenti per il quadretto e la scelta della sua postazione,
ciao Dany

Laura Violet ha detto...

Sì è proprio bellino quell'angolino cn le nuove aggiunte! La cornicetta col cuore è carinissima *.* ! :-*