giovedì 28 aprile 2011

Ancora conigli...

Ciao a tutte! Oggi sono molto felice perchè ho visto che ho superato i 200 lettori fissi e sono troppo emozionata! Non pensavo che avrei avuto così tanto seguito (si si lo so che ci sono blogger che hanno 1000 e passa lettori, ma è tutto relativo, no?), anche considerando che ho fatto un po' di tira e molla con questo blog, però vedere il blog crescere giorno per giorno e i followers che aumentano piano piano ma costantemente è fantastico! Quindi GRAZIE perchè senza di voi che passate di qua - silenziose oppure "chiaccherone" non importa - penso che avrei già chiuso da tempo! A questo punto dovrei indire un bel Candy, nel senso che questo è l'inizio classico di chi vuole poi lanciare un Candy e vorrei proprio farlo in effetti, ma il tempo, in questo periodo, è ridotto all'osso per me. Riesco soltanto a produrre qualcosa che mi viene chiesto o qualcosa di mirato e veloce per le feste (prossimamente vi farò vedere cosa sto combinando per la Festa della Mamma) e quando non studio passo del tempo con il mio ragazzo o le mie amiche, che mi sembra la cosa migliore! Quindi io mi tengo questa idea nella mia testolina e quando riuscirò a ritagliarmi del tempo per produrre qualcosa per voi ve lo farò sapere, ok? :D Intanto vi ripeto, grazie grazie grazie e se continuerete a commentare, per chi già lo fa, o inizierete a farlo prossimamente, non potrete che rendermi felice!


Proseguiamo quindi con le ultime creazioni di Pasqua 2011, dei simpatici conigli che ho fatto disegnando personalmente il cartamodello dopo aver preso ispirazione dalla foto di una creazione che mi piace tantissimo! Per fortuna li ho venduti tutti prima di Pasqua, ma devo dire che se così non fosse stato non mi sarebbe dispiaciuto tantissimo! In ogni caso sono molto contenta che siano piaciuti! Le uova che vedete in queste foto sono prima del colore + glitter di cui vi ho parlato nel tutorial, ma ormai le foto erano fatte e i conigli li ho poi venduti senza rifare le foto. Ho scelto anche dei colori più indicati a ciascun coniglietto, nel primo caso ho lasciato il rosa uguale al fiore, per il secondo invece ho optato per il lilla sempre abbinato al fiore e per la coppia ho fatto un bel panna che ci sta sempre bene!



Questi due sono i miei preferiti...




Ora vi saluto e vado a studiare, come ultima cosa volevo chiedere scusa a Iulia de "La Matassina Rossa" se ancora non ho pubblicato la ricetta per il sal della memoria, ma essendo che era Pasquetta c'è stato un po' di trambusto. In ogni caso la pubblicherò entro questa settimana, anche perchè devo aspettare di cucinare il piatto in questione altrimenti niente foto!
Alla prossima!


14 commenti:

Pattyz ha detto...

Sono deliziosi! Buono studio ^__^
Patty

Stefy ha detto...

che belli questi coniglietti!
bacio
stefy

Ilenia ha detto...

A parte le tue creazioni, sempre meravigliose, ci tengo a lasciarti questo comm. x farti i complimenti, non mi ero accorta della tua età!!!! che mi fa sentire vecchia!!!! è difficile se non impossibile trovare ragazze che amino la manualità e creatività!!!Davvero complimenti vuol dire che sei una ragazza dalla personalità speciale!!! bacioniii!!!!

Raffy ha detto...

Ciao Arianna, sono contenta che il tutorial ti sia servito, e che bello il tuo entusiasmo..
complimenti per i coniglietti sono davvero favolosi....e poi ti stupisci se hai così tanti followers???
non si può non seguire il tuo blog.
un sorriso e buona giornata.
Raffy.

Unknown ha detto...

anche io sono una delle tue followers ed è sempre un piacere farti una visitina. I conigli sono dolcissimi, come al solito: complimenti!

Laura Violet ha detto...

Ma che belli!!!! Sono stupendi con la lana!!! Bellissimi!!!!! *.*

Francy ha detto...

Belli e morbidosi!!!
Buon studio!
Francy

Francesca ha detto...

son troppo teneri! sembrano dolcissimi e timidi

Country Laura ha detto...

Sono bellissimi anche questi, complimenti!
Ciao
Laura

michela {mami g.} ha detto...

Che teneri! L'ultimo è il mio preferito...

Stefy ha detto...

sono dolcissimi!

Unknown ha detto...

Ciao omonima!
Grazie per essere passata dal mio Blog, ora ho scoperto il tuo e i seguirò assiduamente: è troppo carino.
A presto!

Grazia ha detto...

brava ari complimenti! e questi coniglietti hanno proprio un musino super tenerino!

Marci ha detto...

ciao Arianna,mamma mia quanto sono belle le tue creazioni...ha creato un blog spettacolare
a presto