Eravamo in sette pronte a imparare, più Elena, mamma, bimbo e marito, e le clienti che entravano a dare un'occhiata o a comprare qualcosa.
Elena è molto brava (e anche molto paziente!) e la serata è volata veloce. Alla fine ci siamo anche gustate una buona (buona?!) torta ai lamponi fatta da me...
[se giovedì prossimo le altre "studentesse" non ci sono più sappiamo il perchè... :) ]
E questa è la mia interpretazione del puntaspilli (pincushion)... lo so che non è perfetto, ma con un po' di esperienza posso migliorare!
Ancora per due giovedì Elena terrà dimostrazioni grauite, con la possibilità di comprare il kit alla fine della serata, scegliendo i colori preferiti. Le prossime date sono: giovedì 18 il portatutto in stoffa e giovedì 25 il gufo pupazzo o fermaporta.
Per chi fosse interessato il negozio si trova a Seregno (che sarà ancora in provincia di Milano o già sotto MonzaBrianza?!) in via S. Pietro 7, tel. 0362/236196.
2 commenti:
Ma molto carino davvero!
Io poi, quando si parla di feltro...sono di parte!
:-)
Buona serata, ciao°*°
Ciao Arianna! Che bello il tuo puntaspilli, e anche la foto è molto bella! Complimenti e grazie per il commento che mi hai lasciato, mi ha permesso di conoscerti... il tuo blog nuovo nuovo si riempirà sicuramente di cose stupende se questo è l'inizio! E anche tu in Brianza!! Siamo vicine!
A presto, Alessia
Posta un commento