lunedì 15 giugno 2009

Gli appuntamenti del Giovedì...

Giovedì sera Elena del negozio Pezze Pazze ha tenuto una dimostrazione gratuita per creare un soffice puntaspilli in feltro, con tanti fiori, spirali e colori. E' facile da realizzare ed è adatto anche per chi non sa usare, o non ha, la macchina da cucire.
Eravamo in sette pronte a imparare, più Elena, mamma, bimbo e marito, e le clienti che entravano a dare un'occhiata o a comprare qualcosa.
Elena è molto brava (e anche molto paziente!) e la serata è volata veloce. Alla fine ci siamo anche gustate una buona (buona?!) torta ai lamponi fatta da me...
[se giovedì prossimo le altre "studentesse" non ci sono più sappiamo il perchè... :) ]



E questa è la mia interpretazione del puntaspilli (pincushion)... lo so che non è perfetto, ma con un po' di esperienza posso migliorare!

Ancora per due giovedì Elena terrà dimostrazioni grauite, con la possibilità di comprare il kit alla fine della serata, scegliendo i colori preferiti. Le prossime date sono: giovedì 18 il portatutto in stoffa e giovedì 25 il gufo pupazzo o fermaporta.
Per chi fosse interessato il negozio si trova a Seregno (che sarà ancora in provincia di Milano o già sotto MonzaBrianza?!) in via S. Pietro 7, tel. 0362/236196.

2 commenti:

elena fiore ha detto...

Ma molto carino davvero!
Io poi, quando si parla di feltro...sono di parte!

:-)

Buona serata, ciao°*°

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Arianna! Che bello il tuo puntaspilli, e anche la foto è molto bella! Complimenti e grazie per il commento che mi hai lasciato, mi ha permesso di conoscerti... il tuo blog nuovo nuovo si riempirà sicuramente di cose stupende se questo è l'inizio! E anche tu in Brianza!! Siamo vicine!
A presto, Alessia