Lo so... dovrei essere a testa bassa sui libri a studiare... ma è da un po' che non aggiorno e volevo proprio farvi vedere una delle mie prime esperienze con macchina da cucire e orecchie da imbottire!
L'ho confezionata per due gemellini, Fiammetta e Nicolò, ovviamente con il preziosissimo aiuto di Elena Pezze Pazze.
Il vestitino della coniglietta si toglie e può essere quindi lavato... la mamma dei gemellini è stata felicissima di riceverlo, e in effetti vista dal vivo vi assicuro che è un amore! Mia mamma non voleva più regalarla!
E questa è una collana richiesta da e regalata a Elena (sempre lei) che è stata entusiasta, e in effetti tutte le volte che la vedo la indossa sempre!!! E per me, come penso per tutte quelle che si dilettano in cosine handmade, questo è il complimento più bello!
I prossimi appuntamenti con le dimostrazioni gratis di Elena sono: oggi la borsa mare, giovedì 16 il portavasi, giovedì 23 il porta klinex e giovedì 30 il portamollette. Per informazioni trovate il numero del negozio di Elena in uno dei post precedenti.
E ora scappo a studiare...
5 commenti:
grazie Arianna per la tua visita e il tuo commento, hai capito esattamente cosa volevo dire e la cosa mi rende felice, con l'occasione ti faccio i complimenti per i tuoi gioielli sono davvero splendidi questa di perle particolarmente
sei brava davvero.
A proposito.. io adoro i papiri
Baci grandi Anna
Lo sapevo che dovevi essere una persona ecletica, e questa è la conferma! Questo coniglietto è dolcissimo, davvero brava!
Alessia
Ciao !
Grazie della visita!
questo coniglietto che hai fatto è davvero bellino! :)
Molto belle anche le foto del tuo blog!
;)
Francesca
mamma mia che meraviglia stellina! bravissima!!!cail
Complimenti! Quante belle creazioni!
Posta un commento