giovedì 9 luglio 2009

Macchina da cucire e orecchie da imbottire!

Lo so... dovrei essere a testa bassa sui libri a studiare... ma è da un po' che non aggiorno e volevo proprio farvi vedere una delle mie prime esperienze con macchina da cucire e orecchie da imbottire!
L'ho confezionata per due gemellini, Fiammetta e Nicolò, ovviamente con il preziosissimo aiuto di Elena Pezze Pazze.
Il vestitino della coniglietta si toglie e può essere quindi lavato... la mamma dei gemellini è stata felicissima di riceverlo, e in effetti vista dal vivo vi assicuro che è un amore! Mia mamma non voleva più regalarla!

E questa è una collana richiesta da e regalata a Elena (sempre lei) che è stata entusiasta, e in effetti tutte le volte che la vedo la indossa sempre!!! E per me, come penso per tutte quelle che si dilettano in cosine handmade, questo è il complimento più bello!


I prossimi appuntamenti con le dimostrazioni gratis di Elena sono: oggi la borsa mare, giovedì 16 il portavasi, giovedì 23 il porta klinex e giovedì 30 il portamollette. Per informazioni trovate il numero del negozio di Elena in uno dei post precedenti.
E ora scappo a studiare...

5 commenti:

Anna The Rooms ha detto...

grazie Arianna per la tua visita e il tuo commento, hai capito esattamente cosa volevo dire e la cosa mi rende felice, con l'occasione ti faccio i complimenti per i tuoi gioielli sono davvero splendidi questa di perle particolarmente
sei brava davvero.

A proposito.. io adoro i papiri
Baci grandi Anna

Alessia Spalma ha detto...

Lo sapevo che dovevi essere una persona ecletica, e questa è la conferma! Questo coniglietto è dolcissimo, davvero brava!
Alessia

Certain Creatures ha detto...

Ciao !
Grazie della visita!
questo coniglietto che hai fatto è davvero bellino! :)
Molto belle anche le foto del tuo blog!

;)
Francesca

Anonimo ha detto...

mamma mia che meraviglia stellina! bravissima!!!cail

creAnto ha detto...

Complimenti! Quante belle creazioni!