martedì 6 dicembre 2011

Cuor di Strofinacci


Questa sera spero finalmente di riuscire a concludere con le foto delle creazioni passate, per mostrarvi poi delle creazioni più "fresche" e decisamente più natalizie! Questi sono, come vedete, cuori fatti con gli strofinacci, a cui ho unito dei mestoli di legno. L'idea è interamente della mamma del mio ragazzo, che li ha pensati originariamente come cuori (però anche utili) da regalare per la Festa della Mamma. Grazie Anna, ottima idea! Hanno un'anima in fil di ferro morbido, che è veramente facile da piegare e modellare a piacere. Potendo scegliere che strofinaccio mettere, questi cuori diventano un regalino molto versatile.


Oltre a questi tre ne ho fatto anche uno in versione rossa, che si presta decisamente di più al periodo natalizio! 


E a proposito di Christmas Time, adesso è proprio arrivato il momento di tirare fuori i vecchi scatoloni o, nel mio caso, le fantastiche scatole dell'Ikea e iniziare ad addobbare la casa!! Quest'anno manterrò le stesse decorazioni dell'anno scorso per l'albero, tutte sul bianco, panna e nocciola. Ci ho messo veramente molto tempo per farle tutte e non mi sembra il caso quest'anno di cambiare i colori e ricominciare da capo. Ci aggiungerò qualche tocco di oro qua e là che con il bianco mi piace moltissimo e tutto sarà più luminoso. Non mancherò di fare qualcosa di nuovo che vi mostrerò presto... ho già qualche idea!!


Buoni preparativi anche a voi!

9 commenti:

graziella pattaro ha detto...

Mi piace l'idea dei cuori con canovacci penso che li farò anch'io perchè l'idea delle cose utili m'interessa molto. Visita il mio blog spero troverai altre idee utili per Natale.

ManuLety ha detto...

E' proprio una bella idea questa dei canovacci a cuore, utile e decorativa.
aspetto di vedere i tocchi di novità alle tue decorazioni, per altro già bellissime ♥

Elena ha detto...

che bella idea! sono un regalo perfetto perché sono cose semplice ma presentate in modo stupendo!
Buoni preparativi anche a te!
baci Baci

piccolo mondo country ha detto...

Ciao Arianna ,grazie per essere passata dal mio blog e sopratutto grazie per il tuo consiglio ,non mi offendo anzi mi fa piacere avere delle dritte specie da una brava come te ,hai ragione la prossima volta userò una stoffa più scura ,un abbraccio e BUON NATALE!

lemanidimamy ha detto...

bellissima l'idea degli asciuga piatti piegati a cuore,salvo l0idea per il prossimo regalo.letizia

Angela ha detto...

che idea meravigliosa!!! è un'ottima idea regalo! io ho appena aperto un blog, passa a trovarmi quando ti va! ciao!

Valeria ha detto...

Che bella idea che ci hai dato Grazie a presto Valeria

MORGANA ha detto...

Arianna adoro tutto quello che fai! il cuore con gli strofinacci è davvero originale e la lumacona tilda...che dire... è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Tara ha detto...

Thankks for writing